Questa sera avevo voglia di OTR e ho iniziato il mio breve tour da Castelletto Ticino fino ad Oleggio intorno alle ore 21. Un paio di vasche avanti/indietro e nulla all'orizzonte. Intorno alle 22 i primi avvistamenti: partendo sempre da Castelletto la prima che scorgo è una 30/35enne bionda posta sotto ad un lampione all'inizio di una stradina con fondo chiuso, già caricata più volte, ora accompagna anche al suo appartamento, volendo, niente di che.
La seconda è un romulana al distributore Tamoil, magra secca, coda di cavallo, sui 25 anni, vestita attillata completamente di colore nero, bruttina in viso. La terza alla rotonda del Gigante/concessionaria Camper, una romulana di carnagione scura, sui 35 anni, con un pò di pancetta, vestita sexy con un bel balconcino in mostra; condivide il luogo con l'amica da me incontrata (vedi recensione). All'entrata del Centro le Torri nessuna presenza. Più avanti verso Novara, in prossimità dell'ex CM cinese ormai chiuso, 100 mt prima, trovo un'auto parcheggiata con due girl che stazionano fumandosi una sigaretta. Il luogo è molto buio e da quanto ho potuto intravedere le girl sono anche datate. Non intervisto.
Giro la macchina e scelgo la castana vicino alla Opel.
CITTA DELL'INCONTRO: Varallo Pombia (NO)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Greca
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 in auto, BJ+RAI1 in motel (RAI2 disponibile in motel, con ulteriore regalo)
RATE DI PARTENZA: 1VU-20 e 2VU+CAMERA in motel
RATE CONCORDATO: 1VU-20 in auto per BJ E RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, longilinea, alta 170, capelli castani lunghi alle spalle, carina
rossetto rosso fuoco ma molto sexy, terza di seno, pelle setosa, pulitissima e profumata di fresco.
Vestita con pantaloni attillati bianchi a pois azzurri, corpetto azzurro e golfino blu.
ATTITUDINE: simpatica e sorridente, anche se parla pochissime parole d'italiano.
REPERIBILITA': facile, lungo la SS32, in prossimità della rotonda concessionario camper oppure
a 100 mt di distanza, sempre lungo la SS32 verso Novara, in prossimità di un spazio sterrato (ci sono lavori
in corso lungo la statale) poco dopo l'entrata della concessionaria Opel.
FUMATRICE: no
La carico e ci dirigiamo nel luogo della consumazione, posizione infelice sotto al parcheggio del Gigante, con persone appiedate nei paraggi, non di mio gradimento. Mi allontano di qualche centinaio di metri in altra posizione appartata, molto tranquilla e lontano da occhi indiscreti.
Abbassa il corpetto e mette in mostra due bellissime tette, turgide morbide e setose, con capezzoli reattivi e piccoli.
Incappuccia il fratellino e inizia un discreto BJ nel frattempo le esploro le parti intime più basse. Patata curatissima e senza peli, labbra sporgenti, leggermente umida, pulita. Al mio tentativo di penetrarla a fondo con le dita mi ferma e mi limita all'esplorazione esterna, validissima, con clitoride molto sporgente. Culetto sodo e di ottime forme.
La calma non è mai una virtù delle OTR e in breve tempo si accomoda sul mio membro infilandoselo tutto nella sua intimità. Qualche minuto in questa posizione, poi la sposto e le salgo sopra io. La pompo fortemente, si lamenta un pò, le esplodo dentro.
Servizio salviette umidificate e fazzoletti a volontà. La riaccompagno al posto di lavoro e la saluto, promettendole e promettendomi un ulteriore incontro in motel.
Non effettua BBJ ne FK, no RAI2 in auto.