Prima recensione da parte del sottoscritto, spero possiate perdonare la eventuale scarsa qualità della mia recensione. Oltre a non deprimere i miei colleghi con la tristezza delle mie esperienze.
Procediamo con ordine.
Nome: Angelica (ma le donne dell'est che esercitano hanno tutti nomi che cominciano con la A? )
Nazionalità: Schipitera, va be' dai albanese, fatemi fare un po' lo sborone.
Località: come nel titolo, contro viale di destra direzione auchan all'altezza del distributore q8.
Descrizione: capelli rosso tinti, corporatura piccolina, seno prima misura, dice di avere 20 anni. Francamente i suoi venti anni sono veri come le banconote da 300 euro che rifiliamo ai tedeschi. Più verosimile 28,30 anni
Rate: VU bj+rai1, altro non chiesto, ma nel seguito ci saranno sorprese
Location 5 minuti di macchina, sulla sinistra della rotonda di corso romania, lato opposto della fabbrica dei camion insomma.
Barriere architettoniche: pochi gradini bassi poi un corridoio per la stanza.
Prestazione: 4
Bellezza: 7, non era male e il seno piccolo è adeguato esteticamente alla corporatura minuta.
Social:6, insomma non era allo scazzo, ed ha anche provato ad essere simpatica.
Giudizio complessivo: macchinetta.
Sabato sera, metto il guinzaglio al mio fratellino ed insieme andiamo a cercare un prato in cui possa correre libero e felice.
Dopo alcune cocenti delusioni di cui si tratterà in seguito, zona sassi cimitero e lungo stura, cerco di ampliare i miei orizzonti cittadini. Dopo aver solcato via botticelli trovo un paio di target interessanti, il primo capelli scuri, molto magra, fondoschiena ben sostenuto, nella parte inferiore solo perizoma e un paio di scaldamuscoli neri fin sopra le ginocchia Location: semaforo Corso Grosseto, angolo Via Ala di stura, controviale lato destro direzione sovrappasso. Tipo strano però, perché pur essendo meritevole, dopo un'ora che gironzolo non viene caricata da nessuno. Ci provo, mi accosto, freccia a destra. Ci guardiamo, ma lei non si avvicina ed ha anche un'espressione torva, quasi carica di odio. Lasciamo stare. Faccio solo presente che altri punter hanno accostato la carrozza, ma con esito uguale al mio. CHi ne sa di più faccia sapere, giusto per togliere la curiosità. Altro giro, sempre C.so Grosseto, di fronte concessionaria auto bella castana con occhialini, molto genere segretaria, ma la mia indecisione fa si che un collega più furbo di me la porti via. Me lo sono meritato. Ripiego corso Giulio e mi vedo questa tipina, niente male per i miei gusti. Concordiamo home Vu servizio standard. Prima amara sorpresa, loft già occupato e la cosa mi fa innervosisce non poco. Lo scannatoio ha una cucina con un divisorio fatto di tende prima della camera da letto. Di fronte al cucinino c'è un materasso su una rete. Un'ottimizzazione degli spazi che neanche l'Ikea. Per fortuna il collega era ormai in fase finale e si allontana dopo brevissimo tempo. finita la situazione di imbarazzo iniziamo le danze sul predetto materasso e dopo poco meno di 5 minuti comincia a dare segni di insofferenza e a mettere fretta. La cosa mi fa imbestialire ancora di più, ma ecco tirare fuori dal cilindro la sorpresa: aumentiamo di un altro Vu. Io ovviamente pur di scaricare accetto, ma con bbj. Ulteriore errore e premio come piciu of the year. Stessa quantità di saliva di un legionario perso da una settimana nel Sahara. Incitandola ad usare la lingua ho capito come ci si sente a passare una lima sulla cappella, ottimo per chi pratica bdsm, ma non per me. Finiamo questa triste rappresentazione ed arriva una sua collega, per fortuna beccata nell'androne. Voi penserete: la sua collega di prima. Sbagliato. Un'altra ancora, e siamo a tre. Poi se avrete pazienza aggiungerò altri tristi dettagli.
Un caro saluto a tutti