Riporto due link dei suoi annunci su Trento perché su Genova inserziona solo dentro BI. Le foto sono vere sia nella vista davanti sia in quella dietro. Ragazza di Santo Domingo di 26 anni in carne. Nonostante i Kg in più e comunque piuttosto soda. Non e una ragazza particolarmente carina, ma con due meloni veramente superlativi, almeno una quinta completamente naturale...un po cadente data l’inesorabile spinta verso il basso a cui tutte, chi di più, chi di meno, sono sottoposte. Il reggiseno in questo caso svolge davvero il proprio lavoro!
Mercoledì l’ho chiamata per conoscere l’indirizzo genovese e per informarmi del menu. Dalla voce mi ha convinto anche se il rischio c’è sempre, tant’è che “chi non risica non rosica”. La richiamo poco più tardi per preannunciare la mia visita. Riceve a Bolzaneto nell’omonima via. Palazzo con ben quattro scale! Ne sbaglio solo una, imboccata la seconda e raggiunto il piano indicato sento una porta aprirsi cigolando…bene, entro. Noto che la ragazza e quella della foto, le due latterie in bella mostra strizzate da un corpetto nero, indossa anche un paio di culotte del medesimo colore…la corporatura e evidentemente abbondante. Le forme importanti (basta che non siano esagerate) non mi dispiacciono…..quando mi conferma che e VU+20 per BBJ+RAI1+COB decido di iniziare le danze e divertirmi il piu possibile!
La casa e buia e in disordine. Anche il bagno, di cui usufruisco, e all’unisono con il resto; e però pulito, cosa a cui tengo decisamente più dell’ordine.
Nei preliminari mi concentro sulle zinne, leccate e poppate a volonta anche vigorose. Lei non si lamenta, anzi sembra accettare di buon grado. I capezzoli non sono enormi ma reattivi. Segue un BBJ davvero ben svolto, profondo ed intenso, alternato da spagnole davvero eccitanti. Patatina accogliente, RAI1 a smorza; quando le hanno così grosse quella posizione e il massimo per me…questa volta mi sono eccitato a tal punto che non ho provato altre posizioni ne ho usufruito del COB. Ho capitolato nel gommino dopo poco.
L’esperienza e stata positiva. La ragazza e pulita e ben tenuta, inoltre e assai disponibile: ho la sensazione che adeguando la tariffa si possa fare un po di tutto…forse l’unica cosa che non concede e il FK. Gentile ed educata, non mette fretta (mezz’ora door to door) anche se con me e stata di poche parole dileguandosi in bagno mentre io mi rivestivo.
Sono due settimane che e a Genova, rimarrà più poco…si annoia. Non ha amiche in casa.