Buonasera Colleghi appena rientrato da questa esperienza decido di iscrivermi e raccontarvela.....sono mesi che vi seguo mi pareva doveroso!!!!
http://www.turbami.com/cell…
l'annuncio si trova su BI ad aosta ma sapendo che non è visibile ho trovato questo!!!
in astinenza da settembre dopo 2-3 giorni di ricerca decido di andare a trovare Veronica l'amica di Yulieth
avendo già chiesto rate e zona, verso le 18.00 mi reco sotto casa e chiamo.
Mi risponde l'amica dicendo che è uscita ,se volevo potevo salire ed aspettare bene.
Mi faccio aprire il portone del condominio, 3 piano tutto scale, salgo e mi fa entrare una ragazza stupenda, capelli lunghi neri viso dolce acqua e sapone occhi azzurri tacco nero e vestaglia bianca fantastica!!!!
Mi domanda se voglio aspettare Veronica o fermarmi con lei...sei bellissima ,certo che mi fermo!!!!
Rate pattuito vu per una cosa tranquilla !!!!Va in bagno a rinfrescarsi , le chiedo se posso accompagnarla, rifiuta e mi dice di mettermi comodo in camera, ritorna, si toglie la vestaglia, un fisico stupendo mutandine e reggiseno nero ed un fisico che mi piace molto, pretende subito il rate, l'accontento, si spoglia e io le bacio subito i seni belli sodi naturali corona grande capezzolo piccolo che subito si indurisce mentre io glieli lecco.
mi iterrompe quasi subito e si mette sul letto dicendomi tu mi hai visto ma io non ti ho ancora visto, quindi le presento il fratellino e lei lo incappuccia e comincia con un ottimo bbj, la interrompo e le chiedo di farmi vedere la patatina totalmente depilata l'accarezzo e le chiedo di farmi vedere anch eil culetto le si gira ma nn mi permette neanche di poterlo leccare con la mia avida lingua, si rigira e ricomincia a la vaorarmelo ancora di bocca, ci sa fare ma io voglio anche poter giocare!!!!!!!!!!!!!!!le chiedo la pioggia dorata ma risponde che serve un rate + alto
sul comodino vedo che c'è il gel x massaggi-lubrificante di una nota marca, glielo spalmo sui lombi per poterla accarezzare con questo gel ma lei contrariata prende della carta e si pulisce dicendomi che nn è per massaggi ma per lubrificare la patatina ,cazz non mi lascia proprio giocare è chiaro che vuole concludere!!!!!
la interrompo ancora per poter baciare quello splendido corpo mi attacco al seno e lei sbuffa in maniera vistosa niente da fare, la faccio finire e vengo come ho iniziato con il bbj
conclusione ambiente pulito, lei splendida e pulitissima a me fisicamente è piaciuta, rate concorrenziale, nessuna in casa ad Aosta viaggi a vu x fare bbj e rai 1 ma a preliminari siamo a livello 0 peccato!!!
Dimenticavo argentina di 27 anni foto sue anzi dal vivo è + bella depilata e seno naturale carnagione chiara!!!!
Spero di non aver fatto troppi errori come prima rece
buone ciulate a tutti