Micaela, Micaela… ne ho sentito parlare ultimamente. Leggo che è già stata recensita, ma comunque ecco la mia esperienza, che risale a qualche settimana fa.
La zona stazione è apparentemente monotona, ma se capita conviene sempre farci un giro, dato che a volte si trovano delle saltuarie degne di nota.
Dunque passando ho visto questa donna nuova (per me), non tanto alta e dall’apparenza morbida. Siccome di notte non ci vedo, e poiché la Signora era occupata con un passante, parcheggio alla meglio, scendo e aspetto il turno per l’intervista. Appena vedo che è rimasta sola, mi avvicino e la guardo meglio. Non mi pare sgradevole, mi pare interessante e glielo dico. Lei sorride e mi propone di entrare in affari; io non sono tanto convinto e lei comincia a farmi un discorso strano tipo: devi dirmi chiaro quello che vuoi, meglio che ci chiariamo subito, eccetera. Lievemente seccato, rispondo che siccome sono alto e secco, sono attratto dalle donne piccoline e rotonde, e che per questo lei mi piace abbastanza; per il resto, ho gusti normali, non cerco cose strane; e per finire, sono un uomo per bene e nessuna donna finora si è lamentata, per essere stata con me.
Questo sembra allontanare ogni tensione; saliamo in macchina e lei comincia a parlare “ meno male che sei arrivato tu, quel tipo con cui parlavo era un vero cafone”, e anzi comincia con i complimenti “ tu sei educato, ti sei presentato per bene, poi sei di bell’aspetto (ma va?)”…
Raggiungiamo un parcheggio isolato dove lei procede con un bel bbj. Anche qui altri complimenti: sei pulito, bene, niente salviettina. Data la posizione scomoda, non passiamo alla fase televisiva, e lei sembra sinceramente dispiaciuta – data la dimensione e la consistenza dell’ Argomento. Dobbiamo vederci in camera, dice, e sembra quasi sincera…
Tornando mi racconta di come la maggior parte dei clienti siano carenti di igiene, sottodotati o francamente impotenti.
La lascio dove l’ho trovata, e lei mi saluta affettuosamente mostrandomi la lingua. Solo a questo punto mi rendo conto che sono stato ca**o capace di sganciare una VU per un bbj in macchina senza cim. Potenza dei complimenti. E brava Micaela.
CITTA’ DELL'INCONTRO: Verona Corso Palladio, al distributore.
NOME: Micaela
ETA’: 42 dichiarata, credibile
NAZIONALITA': Ungherese
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, BBJ, car o loft
SERVIZI OTTENUTI: BBJ, fk nicotinico
RATE DI PARTENZA: VU-10 car; VU loft
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e cicciottella, mora, viso regolare ben truccato.
FUMATRICE: Ahimè sì
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA’: saltuariamente in strada