Buongiorno a tutti! Ieri sera mentre girovagavo in quel dell'Eur/Marconi/Colombo alla ricerca di qualche tettona da sognare, sento la macchina che inizia a singhiozzare per 2-3 secondi. Niente di che... poi fila liscia! Ero troppo preso dalla caccia per pensare di rientrare a mani vuote.... e palle piene!!! Giro e rigiro e non trovo quello che cercavo, ma ero intenzionato a trovare qualcosa. Ad un certo punto mi fermo su una piazzola della Colombo per prendere il cell e appena mi fermo la macchina si spegne! Giro la chiave ma non ne vuole sapere di riaccendersi! Per fortuna la piazzola dove mi ero fermato era "disabitata" sennò con la sfiga che mi trovavo sicuramente sarebbe passata una pattuglia e mi avrebbe fermato per "punteraggio"! .. ma chi, IO??!!??!!
Praticamente ho scoperto che quella che sembra una strada in discesa, dall'incrocio con la Laurentina verso il centro, è in realtà più una strada pianeggiante o leggermente in discesa che però non ti permette di far partire la macchina... che culo!!!
Dopo una mezzoretta di smadonnamenti vari sono riuscito ad accenderla e ho deciso che si era fatto tempo di rincasare. Immaginate se si fosse fermata in pieno rimorchio in mezzo alla strada? che figura de merda!!!