Sono un testone e quando mi ci metto divento il peggiore dei coglioni, la sera successiva al mio incontro con Laura albanese (vedi rece) sono stato di nuovo in giro a cercare Alice e Veronica, dalle recensioni di voi colleghi penso che mi aggraderebbero parecchio :-)
Ovviamente di loro neanche l'ombra, allora giro parecchio, sono quasi tentato da Sara polacchina, ma volevo qualcosa di nuovo e qua arriva la coglionata del 2015!
La sera prima avevo adocchiato questa ragazza ferma all'angolo tra via Cantore e via di Francia, proprio dai lavori sul marciapiede davanti al Matitone. Causa traffico non ero riuscito a fermarmi per intervista, cosa che faccio la sera del 21. La ragazza mi sorride, chiedo menù ed espone un VU-20 per BBJ e Rai1. Chiedo per FK e mi dice si senza problemi. La faccio salire anche perché ho notato due pere grosse che unite alla giovane età (20 anni) dovrebbero garantire da sole un buon infoio. Quando sale mi parla di imbosco dai Vf e chiedo se ha qualcosa di meglio. Mi dice che possiamo andare a casa sua, abita con la riccioluta (Alexandra) che ho già timbrato e recensito in passato. Per VU+20 ci può stare :-)
Arriviamo a casa e mi chiede subito il dovuto, vabbè non scappo ma l'atteggiamento diventa scazzato, molto diverso che in auto. Lascio l'obolo e tento un FK, mi dice che per FK sono altri VU-20. Scoppio a ridere e declino. Ci spogliamo e mentre salgo sul letto (pulito, come la casa, anche se un po' incasinata) mi sale sopra col reggiseno allacciato. Faccio per slacciarlo e mi dice che sono VU-20. Stavolta non rido e da vero coglione glieli allungo con la promessa che ci sarebbe stato anche FK. Infatti nada de nada!!! Comunque ha un seno sodo e stupendo. Iniziamo le danze e il BBJ diventa BJ, dice che ho capito male e lei non pratica BBJ. Vabbè, siamo sempre noi a capire male :-) Cerco di digitalizzare, un pochino lascia fare poi con atteggiamento scazzato mi dice che ora si DEVE scopare. E passiamo a smorza, ma dice che le fa male, inoltre niente FK promesso (ho di nuovo capito male). Passiamo a Mission e qua mi devo impegnare parecchio e pensare alle migliori trombate che ho fatto per concludere. Non toccare troppo i seni che mi fanno male (le devono venire, dice), non affondare troppo che con la figa ci lavoro, non baciarmi sul collo che mi fai il solletico. ECCHECCAZZO, sono educato e gentile, però non provocarmi alla morte. La cosa tragica è che la ragazza da asciutta alla prima digitalizzazione diventa veramente bagnata oltremisura, quindi penso si ecciti a trattare male il punter :-)
Finito tristemente mi alzo, pulizia con salviette umide, lei ritorna gentilissima e ha voglia di social, io non ho aperto bocca fino al ritorno alla mattonella, quando mi ha chiesto se torno le ho detto ciò che pensavo di lei, ma ormai i miei 2VU erano nelle sue tasche.
Coglione perché la prima volta ci si concede il minimo sindacale per testare la ragazza, Coglione perché sono un punter con una lunga esperienza e una certa età e certe cazzate potrei evitarle a naso, Coglione perché al primo accenno di scazzo avrei dovuto rivestirmi, come ho fatto altre volte. Pazienza, l'attimo del Coglione per questo 2015 l'ho avuto, da qua non posso che migliorare, magari riuscendo a timbrare Alice e Veronica, che ormai sono i miei chiodi fissi :-)
That's all Folks e buona mussa a tutti :-)