NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.moscabianca.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, ponte di nona
NAZIONALITA': Romania molto probabilmente ma non ho chiesto
ETA': 22 dichiarati forse quasi 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj + ra1 per VU, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
ESCRIZIONE FISICA: descrizione in seguito
ATTITUDINE: tranquilla, gentile
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LOCATION: ponte di nona
PRIVACY: condominio
Sarò il più imparziale possibile (spero) per non scatenare alcun pregiudizio.
L'avevo contattata qualche giorno fa chiedendo il prezzo e mi aveva risposto che con Vu faceva bocca-figa, ed oggi con del tempo libero sono andata a trovarla.
La reperibilità è buona, mi risponde ed al telefono mi indica la via ed il civico.
Arrivo sotto ad un condominio la chiamo mi dice il piano (alto) e mi apre il portone. Entro e con l'ascensore salgo al piano. Appena sceso noto subito che le altre porte del piano circa sei hanno tutte il cartellino con scritto "do not disturb" ....cominciamo bene penso io.
Cerco la porta che si apre lentamente, entro con lei nascosta ed entrando noto subito che c'è un'altra ragazza in sala. Noto subito che non c'è proprio una grande corrispondenza con le foto pubblicate, anzi.
Mi fa segno di seguirla in camera e i propone subito la doppietta ma io declino (VU+VU). La ragazza è alta circa 1,60 sul mezzo biondo, un seno abbastanza cadente con un po di pancetta e due labrone. Direi proprio che non ci siamo con le foto. Lei mi chiede se volevo fare il preliminare scoperto o no e visto che altrimenti non si sarebbe alzato neanche con l'argano opto per lo scoperto. Non male come preliminare senza uso di mani con leggerissimi affondi. Poi si passa a mission e pecos con intervalli di bocca per far riprendere il fratellino che non voleva proprio saperne di star su dato che le attese erano ormai disilluse.
Si finisce con la pulizia con dei fazzoletti (anche all'inizio aveva fatto così
e vestizione.
Usciamo dalla camera e saluto la "collega" che risulta essere decisamente più giovane ma non proprio esaltante.
Scendo a piedi e al piano terra incontro una ragazza che mi saluta a mezzabocca, non male per la verità, e penso che sia un'altra coinquilina dato che prima di uscire qualcuno aveva suonato al citofono.
Tanto si doveva.