La mia prima risposta è stata molto impulsiva e me ne scuso. Ma quello che volevo dire è proprio quello che ho scritto, avrei dovuto farlo in modo più articolato.
Contatto qualche ragazza solo per email perché mi da modo di capire un pochino chi c'è dietro. Non vado con le ragazze per strada perché io non lo ritengo opportuno (semplice opinione personale. Se mi arriva una risposta con l'elenco delle prestazioni ed il listino non rispondo. Se c'è dialogo continuo e se non percepisco (ma posso ovviamente sbagliare ed è successo) cose strane o situazioni di disagio vado avanti. Se percepisco consapevolezza, scelta e libertà continuo altrimenti cambio direzione. Se ho la sensazione che lo stare insieme sia una forzatura non riesco, lascio il regalo e vado via e purtroppo è successo ancora.
Io la vedo così semplicemente perché sono fatto così non di certo perché pensi in assoluto che sia il modo migliore di comportarsi.
La ragazza in oggetto l'ho già contattata, ho avuto delle risposte ma non tutte quelle che cercavo (e non mi riferisco alle misure fisiche od al rating di porcaggine) pertanto ho chiesto qua proprio per evitare situazioni di imbarazzo e disagio reciproco. Sono una persona come tutti voi e non un animale senza anima :-)
Buon divertimento perché, con rispetto, credo sia quello che cerchiamo tutti :-)