Link:
http://www.dolcincontri.com…
Molti di voi l'avranno notata sui vari siti (dolcincontri in primis) fin dal recente passato (circa 6 mesi?)
Testata pochissimi giorni fa: riceve nelle ormai mitiche palazzine zona Caramori, ricche di sue colleghe che di più non si può, quindi parcheggio facile, zona tranquilla, ecc ecc.
Fisicamente non è altissima ma nemmeno nana come potrebbe apparire dalla foto (almeno a me faceva quell'impressione). Il fisico è veramente buono (stile Lia per dire), silicone sulle tette, cmq le foto parlano chiaro, è certamente lei senza un anno di più o di meno.
Rate: non mi ricordo il base in quanto l'anale prevedeva un minimo di 120. Mi presento con 130 (e 20 nella tasca di riserva) e lei, appena vede l'attrezzo, storce il naso e dice "nao anal" (ah già, la tipa è di San Paulo) e allora accordiamo per un 100 ma molto slow.
Posizioni a schifio, mai una volta che abbia detto di venire o abbia messo fretta. Niente French kiss, il daty lo tollera ma o leggerissimo o coperto (augh!) e comunque non profondo, quindi sul daty non le do zero ma non più di quattro (con Valley, per capirci, il voto era zero).
L'oral è coperto.
Lei è simpatica, direi "dolce" se tale aggettivo si può accostare ad una meretrice, non parla troppo l'italiano e ogni tanto ti tira fuori qualche frase in portoghese che ti fa scompisciare, secie quando mi ha visto l'attrezzao-meravigliao.
Nel complesso la collocherei su un livello medio, di quelle che se non c'è la tua preferita possono comunque andare bene. Dovessi fare una classifica, al momento la farei così:
Anna (ex Anna e Marina, anche se non si chiama così
.
.
(.......)
Lia
.
Sara
.
.
.
Laura
.
.
Valley
I puntini indicano una specie di scala valori, più ce ne sono più il gap è alto.
Avrei ancora un paio di rece da tirare fuori ma le tipe non ci sono più. Dovessero tornare le pubblicherò.
Un salutone a tutti e giù cone le rece raga dai !