Dopo aver fatto tutte le opportune verifiche possibili sulla genuinità delle foto, decido di chiamare questa bellissima ragazza che si fa chiamare Valentina.
INDEX: IDX3a7d95326089aac1d74f7dbbc61ceadb
Link:
http://www.annuncigirl.com/…
Questa la mia esperienza.
Nome: Valentina; negli annunci su B.I. spesso “new new new moretina vienimi a trovare”
Luogo dell’incontro: Busto Arsizio, traversa di V.le Stelvio.
Nazionalità: forse bulgura, forse ungherese o rumena, certamente est europa
Età: dice 20 anni e io direi che ci siamo
Foto: assolutamente reali e genuine, rendono bene l’idea
Servizi offerti e pattuiti: BJ, RAI 1
Rate di partenza: VU + 20
Rate concordato: VU + 20
Durata dell’incontro: 25 minuti door to door
Descrizione fisica: Ragazza molto bella, alta, bel viso, bellissimo lato B, ma…
Reperibilità: Buona
Chiamo e al secondo tentativo riesco a fissare l’appuntamento. Arrivato, mi fa aspettare 15 minuti in zona, poi mi richiama e mi da il via libera. Riceve in un bel complesso di appartamenti piuttosto recenti.
All’apertura della porta mi trovo davanti una gran bella ragazza, alta, scarpe con zeppa vertiginosa. La prima impressione è davvero molto buona. E’ la ragazza delle foto, bella di viso e fisichino ottimo. Appena entrato noto altre due (!) ragazze (meno belle di Valentina). Saluto per educazione e le girls ricambiano senza grande entusiasmo.
Valentina mi accompagna in camera da letto. L’appartamento, piuttosto piccolo, sembra pulito.
Elargisco il rate che avevamo già concordato al telefono.
Chiedo del bagno e vengo accompagnato. La ragazza appare però molto frenetica. Continua ad andare in cucina non so a far cosa pur avendo lasciato il regalino dove io lo avevo posizionato in camera da letto. Voce un po’ mascolina, parla un ottimo italiano. Dice di essere in Italia da parecchio.
Arrivo in camera e lei si toglie il vestitino rimanendo in reggiseno e perizoma. Lo spettacolo è notevole. Inizia a prendersi cura di me accarezzandomi per poi concentrarsi sul fratellino ma senza particolare impegno. Le chiedo di togliere il reggiseno. Bello spettacolo! Poi incappuccia e via di BJ fatto mediamente bene direi. Dopo qualche minuto le chiedo di mettersi a pecos dato che avevo visto un lato B da paura e già pregustavo un momento idilliaco.
Lei acconsente, si toglie il perizoma e si mette in posizione. E qui il sogno si trasforma in incubo…
Mentre lei allarga le natiche e io mi avvicino, il mio olfatto è colpito da un odore nauseabondo e terrificante proveniente dal buchino del suo lato B.
In circa 3 secondi il mio fratellino si ammoscia totalmente con nessuna possibilità di recuperarlo. Sensazione tremenda. Sogno svanito e imbarazzo totale. La faccio girare e chiedo un HJ per chiudere in fretta. Riesco a capitolare seppur con molta fatica.
Lei fredda mi toglie il cappuccio e mi pulisce, ma io chiedo subito di poter andare in bagno…
Ultimi minuti in un clima di freddezza reciproca. Io ero bloccato e in forte imbarazzo. Mai visto una ragazza così bella con così poca attenzione alla pulizia! Non so se lei abbia capito, ma dopo due brevi convenevoli e i saluti alle altre due amichette, ho guadagnato in fretta la porta di uscita.
Forse sono stato sfortunato e l’ho beccata in un “momento sbagliato”…
Peccato. Bella ragazza davvero ma esperienza da dimenticare.