CITTA DELL'INCONTRO:Valmontone a 800 mt dal casello dell'autostrada
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 40 dichiarati, direi conformi se non due o tre in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto dichiaratamente non sue per scelta, ma molto vicine a quel che mi sono trovato davanti
RATE DI PARTENZA: menu a 2VU ed a 3 VU
RATE CONCORDATO: 2VU
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2
Servizi usufruiti: Daty bbj rai 1 in tutte le posizioni
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Link:
http://latina.xbakeka.com/i…
Prima di testare la bella tipa in questione ho inutilmente fatto ricerche sul forum e dovendo andare da quelle parti per motivi di lavoro, mi sono buttato in avanscoperta.
Gioia, (così si fa chiamare) è una bella donna sulla 40ina, molto ben portati,genere MILF, longilinea e dall'aspetto raffinato ed elegante, come piace a me, è stata una vera sorpresa trovarmi davanti questa stanga di un metro e settanta forse settantacinque, con una bella guepiére nera autoreggenti e tacchi (non esagerati a dire il vero). Subito molto gentile (ma già dalla telefonata) mi fa mettere a mio agio con ottimo social di pochi minuti. Non chiede l'obolo, ma invita alle pulizie di rito, e dopo pochi minuti sono li con lei completamente nudo. Su mia richiesta si lascia perpetrare un lunghissimo Daty,(notando con piacere la pulizia della sua passerina) al quale mi capitola dopo svariati minuti di piacere suo (e mio). A questo punto si "vendica" su di me con un bbj molto salivato, a tratti con uso delle mani a tratti senza, chiedendo però di avvisare se fossi stato li li per venire (evidentemente non fa cim), non è stato il BBJ della mia vita però ci mette impegno, si vede che le piace... Dopo un po di questo bel vedere, ( lei è davvero bella), decidiamo di passare a RAI1, indosso il cappuccio, e subito lei mi mota sopra, facendo dei movimenti che a me piacevano così tanto che per non capitolare, l'ho fatta scendere per condurre io. Altre due posizioni,ed alla fine capitolo anch'io. Insomma, a me è piaciuta molto, non è stata la scopata della vita, ma resta cmq un valido sogno se vado da quelle parti, unica nota dolente il seno rifatto (una terza abbondante) che proprio non mi piace toccare, dure come il marmo... Verso l'obolo, ancora un po di social, e la saluto. Da "casello a casello" 40 minuti e non guarda l'orologio. Adesso non ricordo, perchè il sogno è di una settimana fa, ma mi pare che la differenza di VU sia per la durata del sogno. Ciao Punters!
P.S. Gioia è presente anche sul noto scaffale, e anzi, forse le foto pubblicate li sono più vicine a quel che mi sono trovato davanti, la trovate cercando "uscita roma sud"