Pasquetta si sa è il giorno delle gite fuori porta, essendo io un single che vi devo dire, lo confesso ho passato mattina e pranzo su quel ramo del lago di Como con un paio di coppie di amici (con consorti) ma poi mi son defilato e sfogliando sullo smartphone qualche sito mi sono imbattuto in questa Giovanna, ragazza brasiliana in Como appunto e in sua amica. Così dunque per caso ho scoperto una bella perla cari colleghi comaschi!
CITTA' DELL'INCONTRO: Como
DATA DELL'INCONTRO: 6/4
ZONA: Carmelata
NOME dichiarato: Giovanna Brandini
NAZIONALITA' dichiarata: Brasile
ETA' dichiarata: 20 anni
ETA' dimostrata: mah... forse davvero 20/22 anni
DESCRIZIONE FISICA: fisico da ragazzina giovane, come da foto annuuncio, non magra ma non grassa.
SERVIZI OFFERTI: BJJ + FK + RAI1 a VU+30 (volendo RAI2 con +VU)
COMPENSO RICHIESTO: parte da VU+30 per 30 min.
COMPENSO CONCORDATO: VU+30 per 30/40 min. + VU+20 per la sua amica
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
LOCATION: palazzina tranquilla, senza ascensore e con parcheggio abbastanza facile
ATTITUDINE: GFE e simpaticissima, gentile e maliziosa.
LINK ANNUNCIO:
http://escortinn.org/Girl-C…
Già al telefono mi aveva dato una buona impressione (ma spesso aimè questo vuol dire poco), apre la porta e mi conferma gentilezza, disponibilità, fotografie sono reali... mi sento più tranquillo diciamo!
Il rituale solito, mentre sono in bagno lei risponde al telefono... la sento parlare in portoghese e poi le chiedo: "era un amica tua?" e lei "si si abita qui con me era uscita un attimo" (italiano è un po stentato pare sia in Italia da 2 mesi soli). Così cari miei mi lancio in una propostina indecente: fate in 3? per 3VU da dividervi tra voi? Lei dice senza pensarci "Si si ok! Ma lei no è bisessuale però". Io le dico che non importa.
Inizia un ottimo BJJ, poi fa una pausa quando entra in casa l'amica (che nel frattempo aveva avvertito con un messaggino). L'amica è molto molto carina (mi pareva di averla vista gia mesi fa su un sito sempre a Como.
Due parole (mentre comunque Giovanna non distogie attenzioni dal mio fratellone) si spoglia anche lei e ... potete immaginarvi il resto? Dai credo di si!
In sintesi un esperienza molto appagante e arrapante! L'amichetta della Giovanna parte tra 2 giorni per il Brasile, ma ho assicurato alla Giovanna che la passerò a trovare pure da sola non appena riesco a farmi un giretto a Como.
Impressioni personali: cari punter lariani mi avete piacevolmente sorpreso con ste ragazze che avete li. Sinceramente un punter milanese in trasferta non è facile da accontentare mi sa, con tutto il ben di dio che abbiamo a Milano
Ma la Giovanna merita eccome!