Se non altro per dovere di cronaca non posso che scrivere questo.
Telefonato a numero preso da B.I. dove risponde una cinese che parla bene l'italiano con voce carina e gentile (vorrei veramente sapere chi è perché mi puzza di un "centralino"
.
Mi presento in location (già visitata altre volte) ed ecco la Fake! ma stavolta "poverina" è veramente dura anche da guardare quasi denutrita con sedere inesistente. Dopo due convenevoli fugge (!) in un'altra stanza (mi fa parlare con quella del centralino che mi assicura ...con te più calma ?!) dove la timbra un altro (!) Avevo già dato il rate, al che dopo 20 minuti al freddo seminudo mi attivo e dopo gli ultimi mugolii rispunta in accappatoio....scusa scusa, io gli dico: dammi i soldi indietro! Propone abbassamento del rate ma io gli dico: scusa, scusa io, ma caccia i soldi!
E così fu che me li sono ripresi vestito e fuggito! Il bello è che avrebbe voluto all'inizio 70 rose ...pure! Siamo allo "sgamo totale"! Ci prendono per il sedere e noi ci facciamo prendere. Bisogna essere determinati e non cedere. Capisco che molte volte può essere meglio di una pippa ...ma qualcuno sta esagerando e loro alzano il rate. Mai vista una così a chiedere 70 rose per mezz'ora!...quella poi del centralino.......se la beccassi.... uomo avvisato mezzo salvato. Scusate.