Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Era
Sandokan (1615 post)
K+ 171 | K- 152
Inserito il preview.
Link non funzionanti corretti.
Se ne parla anche qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
Vedo che ora si trova a Bergamo
Link per SmartPhone:
http://escortinn.org/wap/Vi…


Era
Principe Iante
Sr. Member (331 post)
K+ 143 | K- 142
Blocco del traffico a Roma, pioggia a catinelle prevista per l'orario d'incontro e lei sta a 20 km.
Tocca disdire.
Speriamo non s'incacchi.
Comunque se ripassa a Roma mi voglio arrischiare )
Quelle chiappette e il viso da zozzona mi tirano troppo.
Gold One
Hulk (1940 post)
K+ 328 | K- 40
me lo ricordo...ero agli inizi, nel forum ed era il tempo in cui dire borgo roma (e soprattutto via Legnago) era come dire ....vai...se non è fake, è missile...se non è missile, è una slot...se non è una slot, svegliati che sei su scherzi a parte )
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1947 | K- 166
Qui altro racconto abbastanza spassoso, ovviamente non per
il protagonista dell' epoca.......quando era "enisa"
e si spacciava per ungherese.

  http://gnoccaforum.com/esco…

P-.S. qui c'è da piangere...


3pay
Principe Iante
Sr. Member (331 post)
K+ 143 | K- 142
Lo spirito giusto c'è...ma è poco diffuso
Comunque grazie ancora.
Credo che tenterò la sorte.
Ho letto anche altre recensioni cercando Denisse.
Diciamo che il rischio c'è...vado con il 50/50
Come dico sempre le 4jumps non mi impauriscono, l'importante è che dopo 15 minuti non alzi bandiera bianca, perchè io me la prendo comoda
sc
Hero Member (795 post)
K+ 176 | K- 128
ciao..
fortunatamente lo spirito giusto x far funzionare il forum esiste..!!
grazie al collega delle info..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


..viva la Figaaaa
Principe Iante
Sr. Member (331 post)
K+ 143 | K- 142
Grazie mille collega
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1947 | K- 166
Ciao collega ti rispondo io che passavo di qua...

Questa è la Denisse, fa parte di una nobile congrega di cazzare che "operano"
spesso nel Vicentino poi si spostano cambiando nome e INDEX, Desenzano, Parma,
a volte Bologna e adesso vedo che stanno arrivando anche giù dalle vostre parti...
questa è una delle ultime rece sulla signorina in questione....

http://gnoccaforum.com/esco…

Vedi tu....

3pay
Principe Iante
Sr. Member (331 post)
K+ 143 | K- 142
Cari colleghi di Desenzano, una ragazza che ho visto varie volte sulle pagine EF di Desenzano (complimenti, sembra che da voi ci siano proprio belle manze) è in tour a Roma.
Sicuramente ha cambiato nome e cellulare, quindi non riesco a raccogliere info qui.
Potete cortesemente darmi una mano?


Il link di un annuncio è questo
http://escortinn.org/SCK446
http://www.rossogirl.com/ju…
(spero qualcuno funzioni)

E l' INDEX IDX5f556472b8ac4e818e7014988c5a1f08

Grazie ragazzi
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI