CITTA’ DELL'INCONTRO: Lungo la regionale 11, falena notturna, nel comune di Sona (VR), presso l’incrocio con via Molina, località La Presa.
NOME: Non ricordo/non chiesta
ETA’: 25 anni detti, credibili
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, no BBJ
SERVIZI OTTENUTI: BJ
RATE DI PARTENZA: VU-10
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 8’ circa, neanche 5’ di fase orale
DESCRIZIONE FISICA: 25enne alta circa 170 senza tacchi, un 65- 70kg circa di peso, corporatura longilinea in leggero sovrappeso con pancia leggera e seno naturale di quarta-quinta taglia, carnagione molto chiara.
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Insufficiente, troppa fretta, non si spoglia
REPERIBILITA’: Vista di frequente durante la stagione primavera/estate 2014, qualche presenza sporadica in autunno, da qualche mese sparita
Il sogno risale ad un anno fa circa. Noto, passando in una delle mie consuete scorribande notturne presso la beneamata regionale11, all’incrocio di via Molina nel comune di Sona, presso la località La Presa, questa ragazzotta bella in carne, con seno notevole.
Entrato con la trombo-mobil nella suddetta via e fermato nei suoi pressi, chiedo alla discinta dama (appena scesa dal cavallo di un altro omaggiante cavalier) qual è il rate: lei mi propone un VU per BJ+rai1 ed un VU-10 per solo servizio orale criptato. Io incalzo per un VU-20, lei con fare compassionevole acconsente, sale in auto e ci si dirige al luogo dell’imbosco distante un paio di km, nel complesso sicuro.
Durante il tragitto inizia un buon social fatto di domande del tipo chi sei, quanti anni hai, che lavoro fai, commento alla crisi ecc ecc…Posteggiata l’auto, denudo i genitali e la ragazza mi copre con gommino rosso e inizia il lavoro orale. Scomodo dell’incappucciamento rosso, il fratellino resta sul chi va là, non uscendo completamente del balcone, ma rimanendo in posizione barzotta, come si dice a VR, ovvero né carne né pesce…Le chiedo di denudare i bei seni grossi, ma lei mi risponde che ha il baby-doll e dovrebbe denudarsi completamente ed è complicato in macchina (aria di scusa …
A 5 metri da noi, da un’auto che appare parcheggiata senza passeggeri, si accende una luce interna e dalle tenebre emergono due figure di amanti, un uomo (poi rivelatosi collega) sui 45 anni che scende per rivestirsi in compagnia di un’altra falena , collega della mia stessa amante mercenaria (credo sia una delle due more del Kirin, forse la più scura di pelle…Stefania dovrebbe chiamarsi)…vabbè la privacy nonché la pubblica decenza sono andate a fare una scampagnata fuori città e la mia accompagnatrice, dopo qualche commento del tipo “speriamo che se ne vadano” e “chissenefrega noi continuiamo” riprende la fase orale. Dopo 5 minuti scarsi di lavoro totali, pausati dall’apparizione improvvisa del collega con falena da auto vicina, inizia (in anticipo) con i ormai noti draculiani commenti sul tempo che passa, “io non posso stare qua per soli VU-20 tutto questo tempo”, “la mia amica nel frattempo se ne fa 10” ecc ecc..Vabbè niente, anche un po’ a disagio per la compagnia del collega nei pressi, sfilo il rosso guantino, glielo riporgo, e ritorno mesto al di lei ufficio, accompagnato da un suo logorroico parlare (usar la boca par ciuciar el merlo no, èra? ) di un po’ di tutto.
La saluto e insoddisfatto me ne torno ai miei impellenti affari.
NOTA A MARGINE: nei pressi del di lei ufficio, a pochi metri, in una rientranza della via, parcheggia la propria auta dalla draculina targa, modello mi pare Clio grigia con cofano nero.
VOTI:
ESTETICA : 6,5 ampiamente passabile, un po’ di pancia, peccato non scopra i seni.
GFE/PASSIONE : 5 in linea con le altre OTR romene
SOCIAL-TIME: 6,5 Parla abbastanza
DURATA SOGNO: 5..imbosco affollato!
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.