hooters:
Beh non giustifico certo l'atteggiamento delle tipe, però pure lui si presenta solo per guardare e senza soldi? A quelle giá gli rodeva il culo per qualcos'altro, lui le avrà indisposte ulteriormente, ed ecco il risultato...
Direi 'concorso di colpa' va...
Ma per piacere... a parte che chi dice di essersi dimenticato/non avere i soldi lo fa come scusa per fuggire a gambe levate quando sente puzza di fregatura... mi pare fin troppo banale precisare che ognuno ha il diritto di andarsene senza consumare, senza lasciare un solo centesmo e, soprattutto, senza subire ricatti, estorsioni, sequestri e pestaggi se non si sente convinto.
Chiaro che quando hai a che fare con certe delinquenti presumibilmente papponate e messe dove stanno da imprecisate associazioni a delinquere tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano... tanto sanno di rimanere impunite perchè nessuno le denuncia per non sputtanarsi... però questi comportamenti non vanno mai giustificati... nemmeno parzialmente... ma che concorso di colpa?
Visto che le lamentele su queste due ragazze sembrano ripetersi... beh mi auguro che restino senza clienti e se ne tornino da dove sono venute.
Delinquenti simili meritano di morire di fame.