LINK:
http://milano.bakecaincontr… oppure
http://milano.bakecaincontr…
NOME INSERZIONISTA: Gyulya
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, le foto potrebbero essere un po’ ritoccate, oppure non sono sue ma ci assomiglia tantissimo.
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22-26 ca
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, R1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, R1
RATE DI PARTENZA: VU+20 x ½ h
RATE CONCORDATO: VU + 20 x ½ h
DESCRIZIONE FISICA: la classica donna morbida e burrosa: mulatta brasiliana un po’ in carne; culo, seno e cosce importanti, il seno tende leggermente al ribasso e c’è una piccola pancetta. Lieve peluria in R1.
ATTITUDINE: frettolosa ma buon GFE, e credo che a richiesta possa anche essere porca e/o soft sado.
LUOGO DELL'INCONTRO: Milano, una via chiusa tra via Suzzani e via Ornato, una traversa di via Adriatico davanti ad un parco con campo sportivo. Parcheggio molto facile.
LOCATION: monolocale caotico, ma pulito al primo piano (no ascensore) di un piccolo edificio a due piani.
PRIVACY: poca, leggete più avanti.
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Innanzitutto vi devo chiedere scusa perché ho incontrato questa signorina molti mesi fa e ho scordato di recensirla subito. Spero quindi che mi perdonerete se non sarò precisissimo.
Un sabato pomeriggio mi sono ritrovato con una certa voglia di morbidezza e di cioccolata. E così invece di correre in pasticceria decido di chiamare Gyulya. Avevo visto che pubblicava annunci con due modalità differenti: in un annuncio si promuoveva come dolce infermierina, nell’altro come padrona del sesso. La chiamo per sentire cosa offre e al telefono mi risponde con una vocina dolce e sbarazzina dicendomi “parto da VU+20 per ½ h e facciamo tutto quello che vuoi”. Non mi piace quando dicono “parto da”, ma la voglia di scioglievolezza che c’è in me mi convince ad accettare. In meno di mezz’ora sono davanti alla location. E qui ci sono un bel po’ di problemi di privacy: davanti all’edifico c’è un parchetto pieno di ragazzini e famiglie che giocano, ma soprattutto sul balcone all’ingresso della casa c’è una coppia di anziani che conversa amabilmente con una signora che sta proprio davanti al portoncino. Ostrega, così non va! Allora la chiamo e le dico che mi sono dimenticato di prelevare e che quindi andavo a cercare un bancomat. Lei mi dice “ok, nessun problema, te aspeto”. E mi siedo su una panca davanti all’ingresso ad aspettare che almeno i signori la smettano di chiaccherare. Bè, dopo 45 minuti mi rompo le palle e decido di entrare. La chiamo e lei mi apre il portoncino, io entro agitatissimo passando di fianco la compagnia arzilla che mi guarda malissimo. Salgo al primo piano ed entro nel monolocale. Le dico dei suoi vicini e lei allegramente mi dice che me ne dovevo fregare e che se mi avessero detto qualcosa avrei dovuto rispondere cha andavo a trovare “la mia amica”. Si, vabbeh, però, sti kazzi!
Mi accoglie con: vestitino da mare, tacchi, capelli corti. Niente di arrapante. Comunque lei è come me l’aspettavo, anche se avrei gradito un po’ di abbigliamento sexy. Ok, mi dico, se ci sarà una prossima volta lo chiederò. Mi chiede subito il regalino, mi fa spogliare, si spoglia e mi getta sul letto. Il tutto sorridendo e con atteggiamento gentile. Ma come? Niente bagno? Partiamo così su due piedi? Non ci scaldiamo nemmeno un po’? Mi veste il ragazzo, io le chiedo se fa BBJ e lei mi dice di no spiegandomi che non mi conosce e che magari dopo un altro paio di volte…. Comincia a puppare e devo dire che ci sa davvero fare, così tanto che rischio subito di finire. Le chiedo 69 e lei acconsente, ma la sua abilità nel BJ mi impedisce di praticare daty a lungo. Allora le chiedo R1 con lei sopra e dopo pochissimo esplodo, cazzo! Lei mi guarda stupita, io butto lì qualche scusa e le dico che puppa troppo bene. Allora si sdraia acconto a me e comincia a farmi un sacco di coccole, sembra dispiaciuta che io abbia finito così presto. Parliamo un sacco dei fatti suoi, mi dice che la prossima volta faremo tutto con calma, che ci tiene che le persone che vengono da lei siano soddisfatte. Io me la pastrugno un po’ e poi decido che l’esperienza non mi è piaciuta: lei è simpatica, ma la troppa fretta, la privacy, ecc. …. Insomma, mi rivesto, saluto e me ne vado. Per fortuna all’ingresso non c’era più nessuno. Non tornerò.
Ok, scusate se non ho scritto subito.
Saluti!