ciao a tutti vi racconto una storia estiva in quel di luglio.
martina r.r. sezione massaggi
index IDXff3e1d0ea132928294a09a1042fa2902
bodymassage di una ora con finale manuale 2vu o finale orale a 3vu
scelto il body con finale orale.
con index in cerca nessuna informazione
intrippato per i bodymassage l'ho chiamata e preso appuntamento per il giorno dopo
riceve in zona lambrate direzione tangenziale.
mi presento al civico indicato in orario, chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti.
squilla e mi dirige al civico davanti a quello indicato prima, dala parte opposta dalla strada, che vizio assurdo.
entro al palazzo, ascensore, si apre la porta.
locale abbastanza buio ma riesco a intravedere appesi alle pareti e su mensole oggetistica per giochi erotici di sottomissione, ma ho sbagliato indirizzo?
dietro la porta martina alta fisico snello vestitino estivo e tacchi mi accoglie ridendo del mio stupore... si faccio anche questo! di viso mah non so cosa dire, non è certo bello come il corpo. età credo attorno a 30. viso invecchiato pelle sciupata e labbroni un po grossi.
mi fa accomodare in stanza con futon e candele accese e uno specchio a intera parete a fianco del futon e gli consegno le rose. mi spoglio e mi dice che ancora deve finire di prepararsi. credo dopo 5 minuti arriva in vestaglietta che poi si toglie, resta nuda ma con tacchi e autoreggenti. il corpo è veramente da favola, seno credo una terza ben proporzionato.
comincia il massaggio con olio. chiamarlo massaggio è una cosa molto ottimista. carezze sparse sulla mia schiena e nulla di più. dopo una decina di minuti mi fa girare senza avere fatto body, non ha usato il suo corpo e seno per massaggiarmi. mezza fregatura.
usa seno per vitalizzarmi il pisello senza avermi massaggiato petto braccia gambe.
mi passa fazzoletto umido al pisello per pulirlo e fa solo un piccolo accenno di bbj. si ferma e incappuccia cosa che non credevo prevista, cerco di allungare le mani al suo seno e gli chiedo un 69 che mi viene concesso. comincia un bj coperto di qualità non eccelsa, mentre la sua patata e molto buona e profumata. alterna bocca e mano e mi fa comunque concludere di mano col cappuccio. mai provato la sega col cappuccio: che schifo. e si conclude qua il finto massaggio e fregatura vera.
si riveste, mi rivesto guardo orologio sono passati 50 minuti da ora stabilita, sottraendo i 10 minuti di attesa 40 minuti di massaggio effettivi. scarso social time, parlo poco durante il massaggio, apprendo che è italiana e poco altro. le squilla il cell del prossimo cliente. mi accompagna alla porta con fare un po spiccio, saluti e bacini.
incrocio il suo prossimo cliente al telefono mentre prende istruzioni di via e civico a metà della via.
come farsi rubare 3vu credo sia la morale della storia.