LINK AL SITO
https://escortinn.org/402.h…
NOME INSERZIONISTA: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
LUOGO: suo appartamento zona MM LODI
BARRIERE: no
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA' DICHIARATA: 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma nelle foto è più magra e non si vede la pancetta che invece c’è
REPERIBILITA’: nella media
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, RAI 1, RAI 2, COF, COB, 69
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI 1, RAI 2, COF, RIMMING
RATE DI PARTENZA: 8 vu (2 ore)
RATE CONCORDATO: 8 vu (2 ore)
DURATA INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, formosa
BELLEZZA ESTETICA (0 -10): 7
FUMATRICE: no
ATTITUDINE: porcella
COINVOLGIMENTO: 8
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo prenotato da giorni, al fatidico arrivo puntuale avvolto in una tipica nebbia fitta milanese e manco vedevo il palazzo che lei cercava di indicarmi al telefono (quando si prende appuntamento indica un altro civico nelle immediate vicinanze, stessa via).
Citofono, apre, salgo, la vedo… lei mulatta Brasiliana di San Paolo, alta 1,70 un po’ in carne. 4 parole giusto per presentarci e si comincia subito, con un bacio profondo con lingua, lei solo in mutandine (che le tolgo dopo averci infilato un po’ la mano per inumidire il suo buchetto) e tacco 12, mi spoglia leccandomi dai capezzoli fino all’ombelico e quando mi sbottona i pantaloni l’attrezzo è già pronto. Non si siede sugli allori anzi, si inginocchia per bene e comincia a pompare a fondo, salivato al punto giusto.
La lascio fare e resisto per quasi 10 minuti, poi andiamo sul letto mi incappuccia e la penetro alla missionaria prima ed alla pecorina poi… e sempre in quest’ultima posizione lubrifico col gel ed affondo in RAI 2. Lei resiste bene ad ogni stoccata, non si lamenta, lascia fare e non è nemmeno sfondata.
Il coinvolgimento è buono le piace il dirty talking e dopo una lunga cavalcata mi chiede più volte di concludere li dentro &ldquo
ai, dai, sb… in c…o!”. Ma io ho in mente ben altro anche perché ero in astinenza da un po’ e quindi bello carico, sarebbe stato uno spreco nel gommino… la rimetto in ginocchio e la faccio pompare ancora, qualche colpo profondo in cui mi fa sentire bene la lingua, poi prende in bocca le palle le lecca e le succhia, mentre io ormai sto per esplodere e puntato il cannone verso di lei inizio a sparare dense bordate sul suo viso, sui capelli, sul suo seno, insomma la innaffio come un geranio, al punto che anche lei dopo i numerosi schizzi ricevuti scoppia a ridere e mi fa i complimenti.
Lavaggio in bagno, relax con un po’ si social… e devo dire si dimostra essere una ragazza molto simpatica.
Dopo un po’ (10 minuti) lei fa scivolare la mano sul mio arnese… che risponde subito alla grande. Altra pompata magistrale (poiché non concede il CIM, consiglio come ho fatto io fin da subito, di rassicurarla sul fatto che non gli si viene in bocca, così è più tranquilla e da il meglio di se nel BBJ) poi - non mi dilungo - mi monta sopra a smorzacandela e successivamente la disarciono e la cavalco io concludendo a pecora in RAI 1, questa volta nel gommino.
Altra pausetta e così mancano ancora 20 minuti abbondanti alla fine del tempo… lei mi guarda maliziosa e prendendomelo in mano mi fa… “mmmhhmmm reagisce ancora bene”. Effettivamente anche solo di mano ci sa fare e mi si marmorizza per la terza volta! Lei mi chiede se voglio ancora stantuffare o se preferisco una cosa di mano e bocca ed io… opto per la seconda.
Pompa, lecca, succhia poi mi allarga le gambe e mi sbatte dentro la lingua per un rimming anale che quando mi sussurra “Ti piace come ti lecco tutto...? “ diventa da infarto.
Ho ancora l’ormone impazzito nonostante sia alla terza di fila (non mi capita sempre, quando riesco a farla) e lei ci da dentro sussurrandomi altre porcate (da quello che avevo letto e sentito su di lei non me l’aspettavo così porcella&hellip
va da se che fra lingua, labbra e mano, mi fa scoppiare di nuovo sul suo viso in un orgasmo che è ancora piuttosto copioso.
Lavaggio, finale, mi rivesto… ho usufruito esattamente di tutto il tempo concordato, la saluto sulla porta esausto e svuotato, con lei che mi sussurra : “Spero di rivederti presto…”.
CONCLUSIONE:
Sono un po’ in difficoltà a tirare le somme e (tuttora) a decidere se la rivedrò o meno.
Il problema è uno solo… non è esattamente il mio tipo fisicamente, dato che a me piacciono le ragazze magre e minute.
Lei sembra esserlo nelle foto, ma non lo è di persona.
La chimica però c’è stata eccome, sia da parte sua, ma anche da parte mia… ecco forse è questo che non mi spiego!?
Sui servizi e come li concede per quanto riguarda la mia esperienza, non posso che dire bene, anzi benissimo.
Riceve in un appartamento nuovo molto in ordine, così come Lei è pulitissima.