Link:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: supergnokka su ba
NAZIONALITA': Italo-balcanica dice (la carnagione scura e l'accento davano più l'idea di un paese sudamericano, ma è solo una mia supposizione)
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: praticamente 100%
SERVIZI OFFERTI: CBJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 2Vu
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 1,70 magra, tonicissima, gambe slanciate, seno rifatto, 5a
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, prevedibilmente furba
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non saprei
Le foto dell'annuncio mi hanno fatto gola. Il fisico un po' skinny e le bocce enormi sono un mix che per me è letale. La chiamo e rimango colpito dai modi gentili con cui mi risponde. Ci mettiamo d'accordo per questa benedetta cosa tranquilla, per 2Vu. Ora in questi casi l'aggettivo tranquillo a me fa sentire tutto tranne che tranquillo.
Vabbe' insomma la vedo in serata, la raggiungo e scopro che su quel corpo c'è un viso con i tratti un po' spigolosi, ma davvero molto carino. Lei è spigliata, chiacchiera tanto e mi dice anche che di là c'è una sua amica, magari mi interessava la combo. Declino.
La casa sembra tenuta in ordine, mi fa una bella impressione.
Iniziamo e dice che lei fa tutto coperto, anche l'orale. Poi dice che non bacia e insomma capisco che genere di sogno sarà, ma è davvero una fica quindi me lo faccio andare bene.
Il Bj è qualcosa di quasi trascurabile, fatto con poca maestria e con ancor meno dedizione, però non mi dà la sensazione di essere fredda o lontana. Dopo un po' passiamo al Rai1, la faccio mettere sopra e metto la faccia nel seno. Ha l'aureola dei capezzoli particolarmente larga, attira la mia attenzione, ci gioco e mi sento un po' in paradiso.
Cambiamo un paio di posizioni, lei fa scena e vengo esattamente quando lo decide lei. Continuiamo con un po' di social time e la saluto.
Per concludere, niente di indimenticabile, anzi. Andando via ho pensato che nonostante la sua bellezza non ho sentito nessun tipo di coinvolgimento, e neanche chissà quale soddisfazione. Non so se ripeterò il sogno, però si tratta di una bellezza da calendario, e questo mi è sembrato un dettaglio rilevante da condividere con voi
(scusate se manca l' INDEX , non riesco ad accedere al thread delle istruzioni)
"Adorare significa sacrificarsi e prostituirsi. Perciò ogni amore è prostituzione" (CB)