NOME: Ina (mi sembra di ricordare)
NAZIONALITA’: albanese
ETA: direi fra i 20 e i 25
ASPETTO: Piccolina e rotondetta, capelli castani portati abbastanza corti (quasi un caschetto), viso tondo e non bellissimo ma con lo sguardo ‘porcino’, non una vera e propria budrega ma pancia abbondante e che non si cura di nascondere (vestiva un paio di short neri e un top bianco con tutto il resto scoperto), di seno ha una terza molto soda anche se non evidentissima dalla sporgenza, tette giovani e di quelle ‘a base larga’ che rispetto alla vista di passaggio mi ha sorpreso e mi è piaciuta molto
SERVIZI OFFERTI: BJ a VU-30; BJ+RAI VU-20 (ho scelto il primo per assaggiare)
LOCATION: sul muretto bianco all'incrocio/svincolo fra Strada Cerca e Viale Addetta di Tribiano (tecnicamente parlando, anche se il cartello che indica la fine di quel comune è una ventina di metri prima), comunque sulla destra proveniendo da Mediglia in direzione della Paullese, appena prima di arrivare a Mombretto.
COORDINATE: 45.41 90 61, 9.36 66 40
ORARI: dalle cinque/sei di pomeriggio fino a notte - di solito alle due ma nei fine settimana anche fino alle quattro
Fanciulla che staziona in loco già da più di un annetto ma che avevo visto solo un paio di volte di notte.
Vista un po’ di giorni fa, anche se non particolarmente piaciuta mi fermo e la carico, complice la voglia di provare comunque qualche cosa di nuovo e di non rivolgermi alle 'solite', anche perché erano le 19 e rotti e a quell'ora è sempre un casino rimediare qualcosa…
Imbosco direi discreto: diciamo che chi passa vede che ci si sta andando a imboscare, ma una volta sul posto abbastanza tranquillo
Parla discretamente italiano ma inizialmente il social è minimale. Sul posto si spoglia spontaneamente tirando giù shorts e mutandine e alzando il top a liberare le tette.
Il pompino concordato nei primi minuti mi lascia a dir poco basito: dopo copertura con guanto fruttato alla banana, prende in bocca la cappella e resta ferma, mentre con pollice e indice inizia una specie di sega/carezza talmente eterea e inconsistente da farmi domandare come cacchio fossi finito lì… :
Dopo un paio di minuti però si “rianima” e inizia un lavoro di lingua direi discreto. Anche l’imboccatura si fa più consistente e inizia un sali scendi apprezzabile per aderenza e salivazione. Inizialmente continua con l’accompagnamento manuale ma la prendo delicatamente e l’appoggio sulla mia coscia, dove rimane. Dopo qualche minuto cambia leggermente posizione inginocchiandosi sul sedile passeggero e ora l’imbocco è decisamente migliore. Nulla di eclatante, sia chiaro, ma funzionale il giusto a farmi capitolare con sufficiente soddisfazione. Mentre ci rivestiamo scambiamo quattro chiacchiere e le dico che ero un “amico” di Isabella (la fanciulla che stava in quella postazione tempo fa e che ho trombato solo una volta perché rifiutava di effettuare servizio “pedonale” - peccato!) perché fino a un anno fa o qualcosa di più la Cerca era parte dei miei giri notturni in bici: lei si sorprende e mi dice di essere la “sostituita”, e sciogliendosi molto rispetto all’andata, mentre torniamo si apre un po’ e mi aggiorna su Isabella (che purtroppo pare non lavori più
…
Insomma, un’esperienza ‘normale’, con una ragazza ‘normale’ che ritengo potenzialmente riconsiderabile per un solo, non indifferente, vantaggio: lavora cioè in un’orario in cui spesso le diurne hanno già finito e le notturne non ancora iniziato.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti