Eccomi a dire la mia
Ho incontrato la signora , riceve in via friuli ; non ho visto portineria, nel pomeriggio.
Per non avere rogne ho pagato un gratta e sosta, su strisce blu . E' una di quelle zone di milano colored ..
Rate concordato 1 vu per un massaggio , da me saldato subito anche se non espressamente richiesto . Tempo da lei dichiarato 50 minuti, poi confermato nei fatti.
Mi vengono offerti bibite caramelle e bagno, ma io ero a posto in tutto e quindi mi preparo e mi sdraio.
Praticamente per terra , ovvio c'è un materassino ma credo che il periodo migliore per una buona temperatura ambiente sia l'estate . Come dire che la stufetta per me non basta . Ma è la MIA soglia del freddo . Musica d'ambiente in sottofondo, orientaleggiante più o meno, o new age boh
Il massaggio è senza dubbio superiore (Nota : non ho detto eccelso) ai grattini in cui puoi incappare (cinesi e non solo) : direi che tra mani braccia e gomiti si è studiata un percorso che dura una piacevole mezz'oretta , nel corso della quale poi sfrutta il suo corpo per scaldarmi e stuzzicarmi . E' leggero, ma piacevole tanto che è calato un silenzio d'oro , e mi stavo per abbioccare.
Il risveglio ahimè è quando capisci che è già passato un po' di tempo e la sua voce ti invita a girarti.
L'aspetto positivo è che sa come risvegliarti , ha un bel paio di argomenti ed è abile . Bene mi dico , le faccio i complimenti per la competenza , e lei tutta contenta prosegue nel massaggio , personalizzandolo fino al suo tocco spagnoleggiante . Qualche minuto per le pulizie di rito, due chiacchiere , vestizione e bacini.
A me è piaciuto , sono andato con l'intenzione di un massaggio sensuale e l'ho trovato. Poi ovvio che alice non sia una velina, che gli anni si facciano sentire e vedere. Forse però si impegna di più lei nel massaggio che una giovincella.
Ciao a tutti
index IDX5e6354eb2e966aad7d4cb93846b8c1b4
link
http://www.tuttoannunci.org…