CITTA’ DELL'INCONTRO: presso il piazzale dell’Hotel di via delle Coste, vicinanze stazione Verona Porta Nuova
NOME: Sonia
ETA’: 27 dichiarata, credibile
NAZIONALITA': Romena di Oradea
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, no BBJ, no loft
SERVIZI OTTENUTI: BJ, HJ,
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: 10- 12 + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: circa 168 di altezza senza tacchi, 70 kg circa , corporatura brevilinea e leggero sovrappeso, capelli neri e lisci fino alle spalle circa ed occhi scuri, seno bello di una terza abbondante forse quarta taglia, bello morbido e naturale. Sedere formoso ma contenuto, voluminoso e molto sodo, cosce robuste e sode e niente cellulite, pelle elastica, pancia leggermente pronunciata. Carnagione abbastanza scura. Viso nemmeno brutto
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta per il rate orale basso, altrimenti sufficiente
REPERIBILITA’: la si trova dalle 19:30 fino alle 22 dice.
Mi trovavo una sera , nella bistrattata e snobbata dal sottoscritto cavaliere, zona stazione porta nuova di Verona, cercando prede discinte o meglio formose e di corporatura robusta non-grassa, ancor meglio se alte e anche muscolose, da omaggiare con qualche decina di euro in cambio di alcuni servizi di natura sessuale.
La mia attenzione cade inevitabilmente, visti i miei suddetti gusti, su una bella puledrona mora dai capelli lisci fino massimo alle spalle, bazzicare con quel suo bel culotto formoso non-grosso, esibizionisticamente dondolato di qua e là con abile ancheggiamento durante la camminata, nel piazzale dell’hotel di via delle Coste in Verona, a qualche metro dai lì presenti cassonetti dell’immondizia.
Il viso appare dai tratti inequivocabilmente romulani. Erano le 20 circa.
Decido quindi di affiancarmi con l’auto alla discinta meretrice mora e, abbassato il finestrino chiedo il menu della casa; che è presto illustrato in un VU-20 per semplice BJ, VU per BJ+rai1, niente BBJ.
Siccome avevo solamente VU-30 nel portafogli mi viene accordato il BJ a tale cifra. Salita la falena in auto, mi guida a poche centinaia di metri in un parcheggio ad alto rischio di sgamo, o almeno con un buon numero di auto di lì passanti, a pochi metri da noi mercenari amanti.
Dopo un minutino, raggiunto il parcheggio, cerco di posteggiare l’auto nel meno peggio posto possibile, ovvero tra alcuni furgoni in sosta, sperando in bene. Provvedo all’onorario della ragazza e inizio subito a denudare i genitali abbassando i pantaloni.
Lei inizia quindi un lavoro di HJ con quella bella mano forte, fermata dalla mia richiesta di abbassare i pantaloni per poter tastare quel grosso e poderoso deretano, fatto di fibra muscolare e grasso nella corretta proporzione, gonfio, duro e compatto che viene tastato assieme alle altrettanto robusti cosce in tutto il suo splendore. La pelle risulta liscia e compatta e di tonalità leggermente scura/abbronzata. La tradisce un po’ di pancetta, comunque niente di esagerato e guadagna punti invece il bel seno grosso di almeno terza più probabile quarta taglia, morbido e naturale da palpare, anche se io sono più culofilo che tettofilo.
Passato un minutino o due di manuale, procede ad incappucciare con guantino non rosso l’amato zio pelato, già MOLTO felice di aver ricevuto quel lavoro di falegnameria da tanto splendore di falena. L’orale è abbastanza comune alle connazionale falene, solo ,devo ammettere, più lento e meglio fatto.
Altri 4-5 minuti dedicati all’orale, poi, come è mia prassi, non ancora giunto a destinazione, viste le sue sollecitudini a terminare il coito, accordo di finire io di mano accompagnato da sue tastazioni scrotali prima di lasciare a lei l’onore ed onere di far uscire alla luce (era notte in realtà
)i miei potenziali eredi per quei pochi secondi di vita prima di essere malamente dati in consegna a fazzoletti o salviette pulenti.
Così puntualmente avviene nel giro di qualche minuto con lei che si becca qualche mio potenziale erede pure sulla mano e finisce la falegnameria solo a potenziali eredi finiti. Seguono pulizie di rito per entrambi, riaccendo l’auto per riaccompagnarla all’ufficio, le faccio alcune domande ma lei risponde a fatica facendomi anche segno che non capisce.
La scarico presso l’hotel e lei mi saluta con un formale “mi amor!”, per poi accendersi subito dopo una sigaretta e fumarla con sguardo perso nel niente del parcheggio, non curandosi del Contadino che ancora fissava qual donnone mentre si allontanava in auto.
VOTI:
ESTETICA : 8 Abbastanza alta e formosa, un bel donnone non grassa. Bel seno, viso normale.
GFE/PASSIONE : 5 Non partecipa molto, almeno con me ai miei rates
SOCIAL-TIME: 5 E’ qui da poco credo, capisce poco la lingua, è comunque taciturna
DURATA SOGNO: 6,5 Concede maggior tempo rispetto alle missilistiche connazionali
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.