NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (all'inizio venendo da Lallio)
ZONA: sotto il ponte della tangenziale
NAZIONALITA': Rumena di Bucarest
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU+20 per la normalità
COMPENSO CONCORDATO: 2 VU+40 per un ora abbondantissima
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina Bionda,con tettine a campanellino molto graziose (2a) ,1.75,magra,bel lato b,2 tatoo (inguine e piede)
ATTITUDINE: estremamente dolce,quasi fuori luogo per il lavoro che fà,cmq scaltra nella trattativa,non mette fretta ,passionale
Sono le ore 21.00 ,un amico mi aspetta alle Piscine di Dalmine ,dobbiamo farci un Coca-Havana al Cielo,noto locale della zona,ci sono parecchie passerine nel fine settimana, dentro di me mi dico fortemente che è una sera speciale,mi immagino già la tecnica giusta per scaricarlo in fretta e dedicarmi alla caccia,sono troppe settimane che parlo e non pratico,il vero TOP ha bisogno di test attendibili,è stanco di giocare contro le provinciali,vuole una sfida degna.
Svolto a sinistra al semaforo della Grumellina,sono appena uscito dalla tangenziale,faccio i doverosi semafori ed eccomi in zona ponte...ODDIO!!! "Minkia che culo!!!!!" è lei la biondina che da settimane sogno di sfondare....indossa degli short's neri in pelle e calze a rete,stà parlando cin la più giovane delle sorelle pornostar,Luana è più distaccata,ammicca ai clienti..."che tr.."-mi dico..."tanti sorrisini e poi quando sei in casa ti incula ..." .Beh,l'amico mi aspetta e tiro dritto,ma il culo della biondina ce l'ho impresso ....temo sarà un Coca-Havana molto breve.
E' quasi l'una di notte,invece,quando ,ormai brillo,mi dedico alla mia passione preferita,la vista di numerose minigonne e gambettine con caviglie sottili,tacchi alti e davanzali all'interno del locale mi ha girato il sangue...ho il birillo barzotto,temo l'alcool aumenti questa sensazione,mi fermo dal paninaro di Osio,un tramezzino per asciugare,non voglio rischiare.
Ore 1.28 ,passaggio sotto il ponte della tangenziale,la mia EvaHenger è lì,sola,senza le due sorellastre che la distraggono,avanzo qualche mt,arrivo alsemaforo e torno indietro,me la trovo di sponda ,ho 5-6 macchine dietro,una potrebbe essere di sbirri,ma non me ne frega un cazzo,se mi scappa adesso finisce ancora a seghe...no,meglio rischiare.
Accosto...le macchine passano,lei si avvicina...è bellissima,è la ragazza della porta accanto ma con qualcosa in più.
Ci accordiamo per il loft,ma lei prende la sua macchina ,devo seguirla...la paura che divida lo spazio con le due sorellastre è notevole,ma quando vedo che non gira subito a destra mi rilasso...la seguo deciso,un ultima botta di vita prima di andare a dormire,oddio,non stò più nella pelle.
Il loft è a 5 minuti di orologio,neanche,non dico la zona perchè sarebbe troppo sgamabile,ma parliamo più di Lallio che di Bergamo..inteso?...:-)
Il parcheggio è difficoltoso ma solo perchè è sabato sera,altrimenti sarebbe vuoto...(chi ha orecchie intenda ,alchè parcheggiamo a raso della carreggiata,lei mi aspetta in piedi mentre io faccio un paio di manovre in più...(2 Coca-Havana belli carichi neh...) apre il cancello automatico e entriamo ap piedi.
Ricordo che sono già stato qui con altre ragazze,ma non rammento chi fossero (gli anni passano raga...) ,lei davanti a me sale quei 7-8 sclaini che ci portano nel piano rialzato e ammiro questo culettino paura che poco lascia all'immaginazione,vorrei già allungare le mani ma la mia indole di punter romantico mi frena.
Entriamo in casa, (minimal ma pulita ) ,la trattativa no lascia sconti,temo la troppa professionalità della ragazza,ma versato il dovuto lei si scioglie.
Si reca in bagno per un lungo lavaggio,e mentre io faccio altrettanto,lei mi chiede se preferisco "agua o coca..." ahahahahah che doppiosenso...mi verrebbe da dire la seconda :-) ma mi accontento di un bicchiere d'acqua.
Rimaniamo sul letto,prima seduti a fumare una sigaretta,poi sdraiati a chiacchierare (lei usa molto lo spagnolo più dell'italiano,ma capisce e si fà capire).
Dopo circa 20 minuti dall'entrata in casa,(il che vi lascia presagire quanto sia stata lunga e docile la fase preliminare della conoscenza)...si aprono le danze.
Tutto avviene coperto,la prima volta ,sia pur preso bene,preferisco così...
Il suo BJ è buono,non si stanca di adorare il membro,più che mai ritto e ligio al dovere,usa poco le mani,un buon esame orale direi...dopo 5-6 minuti sale sopra,la fase di ingresso è leggermente forzata,ma questo mi fà capire che nons iamo in galleria del vento (bene..!),vederla ansimare sopra di me mi fà dare di matto.Chiedo FK,ma lei non concede,anche se mi sembra combattuta.
No problem,la giro a pecora e ammiro un delizioso lato "b" ,pompo finchè sono al limite,poi (visto che mancano 15 minuti abbondanti)andiamo in pausa sigaretta...non voglio lasciare che il maschio si svuoti ,voglio ancora un paio di posizioni.
Dopo la sigaretta,cambio goldone (rigorosamente fatto da lei) e via,di lato e ancora smorza,finchè la sento godere veramente e vado a meta con un paio di affondi che la fanno urlare ,l'amica,al dilà di una porta scorrevole chiusa a chiave,deve aver goduto anche per lei...poche volte ho avuto un impressione così positiva,così reale,cos' vissuta.
La fase di rivestizione è abbastanza svelta,ma credo solo per il fatto che sono quasi le 3 di notte e la ragazza deve tornare fino a Brescia centro,dove abita da sola (mi dice).
Ci lasciamo alle macchine,parcheggiate come detto,una dietro l'altra,nemmeno in questa fase concede FK,ma mi dice che "quieres verte presto,vieni ancora a trovarme... ,te lascio my numero"..il problema è che sono troppo steso e la chiamata non parte (stò usando il suo per chiamare il mio) di fatto lei ora ha il mio numero ma io non il suo ahahahahahah.
Ci lasciamo con due bacini molto caldi ,vicino le labbra,e torno a baita col sorriso di Jocker sulle labbra.
A buon intenditore lascio le giuste considerazioni...che sia un fiore nell'odierno deserto
.
Un saluto a tutti i punter orobici.
E' tornato il TOP.
Ringrazio City Hunter per aver fatto da apri strada.