...prosegue la serata...
nel caso non fosse andato a buon fine la prima scelta, mi ero selezionato una alternativa:
Link
http://www.annuncigirl.com/…
Telefono, ma non risponde, fa lei uno squillo, richiamo e dopo n bel po' risponde una voce calda con accento sudamericano, mi elenca il menu' che anche qui parte da VU (mah, speriamo) e mi reco fiducioso in Via Lessona.
Mi apre una faccia conosciuta, l'avevo già timbrata tempo fa e avevo recensito senza infamia e senza lode, belle bocce, anche lei bionda, sui 30 anni un po' piu in carne della precedente (ma foto fake): mi dico "vabbè non è male, concludo qui".
Mi metto nudo come un verme come richiesto in una stanza in rosso troppo buia per i miei gusti, incassa i VU e sparisce in un' altra stanza, dopo poco ritorna dicendomi che era indisposta e che mi mandava la sua amica. No scusa adesso sono qui come mamma mi ha fatto e mi cambi il programma?
Mi manda l'amica fisichino tonico tette un po' piu' scarse, brunetta e carina anche di viso, si presenta come Jennifer: si puo' fare.
Comincia con un rapido BBJ da sdraiata, io provo a pastrugnare la topa ma mi blocca per paura di infezioni: "non mettere il dito!" mi ammunisce. Mah. La blocco perchè sembra che mi voglia far venire subito, allora velocemente mi propone le tre classiche posizioni chiedendomi tutte le volte se sono venuto. Hei, perdi il treno?
Concludo comunque svogliatamente con un BBJ senza cim e alla fine mi chiede se sono contento. NO!!
Che serata, se fossi andato al ristorante sarei stato piu' soddisfatto!!
Città: Asti, Via Lessona
Nome: Jennifer
Nazion.: Venezuela
Rate concordato: VU
Rate saldato: VU
Durata: 10 min ( ci ho messo di piu' a svestirmi e a rivestirmi)
Barriere arch: qualche scalino ( Forse )
Descrizione fisica: alta 1.60 minutina, con pelle pero' "molliccia" e tettina piccoline un po' cadenti, carina di viso.
Attitudine 5