Su segnalazione di un nostro esimio collega punter, nei recenti giorni passati ho potuto visitare con estremo interesse la signorina Eléna (con l'accento sulla seconda e). La signorina ha ufficio in stile, in palazzo terdo-medioevale, collocato al primo piano della caratteristica Angel's Alley. Tale caruggio, come i natii genovesi definiscono simili strette vie tra gli antichi palazzi, è la traversa di una meravigliosa via genovese nota in tutto il mondo, che purtroppo gli amministratori tendono a non valorizzare in maniera adeguata. Ma non divaghiamo.
Ho cercato la suddetta Eléna avendo informazioni precise riguardo ad una sua particolare abilità professionale, che gli anglosassoni (nonché i protestanti d'oltre oceano) definiscono con la curiosa parola "squirting". Da esploratore e curioso del mondo ho voluto verificare tale pratica per poterla documentare nel dettaglio. L'ho trovata chiedendo ad altre sue colleghe e recandomi quindi attraverso un piccolo portone metallico fino al primo piano.
La signorina è greca, molto simpatica, lavora con un'altra signorina più famosa di nome Elisa, non scende mai nel suddetto caruggio.
Caratteristiche fisiche della signorina Eléna:
Per avere una foto di Eléna è necessario prendere una foto di Irina Shayk, deformarla stirandola orizzontalmente di 3 volte. Ecco. Avete ottenuto Eléna. Soda, non cadente, ma di forma simil-sferica.
Caratteristiche professionali della signorina Eléna:
La signorina si impegna al massimo per fornire un servizio di livello estremamente elevato. Chiede cosa si desideri, è praticamente disponibile a qualsiasi attività professionale senza alcun limite. E' totalmente coinvolta e prova realmente piacere.
Caratteristiche specifiche alla voce "squirting":
Non avendolo mai provato, non posso dire se sia vero squirting ciò che ha inondato le mie labbra. Di certo alcuni documentari super-8 fornitimi da esimi colleghi mostrano fontanelle più simili a De Ferrari che a una donna, in questo caso invece non ho potuto verificare simili getti, piuttosto un notevole bagnarsi di un liquido molto amaro... Veramente schifoso... bleah! Blargh! Mai più! Ciò che però mi ha fatto nascere il sospetto che quello che ho provato, nonostante non fosse insapore, fosse comunque davvero squirting, è che la signorina Eléna stessa non conosceva il significato di tale parola.
Caratteristiche dell'ufficio:
Dignitoso, al primo piano con scale con pendenza di 85 gradi come usuale nei caruggi.
Obolo per il trattamento:
La signorina ha pattuito col sottoscritto un obolo pari a VU, nel quale sono rientrati tutti i servizi che vado ora ad elencare.
Servizi:
Rai1 multiposizione
Rai2 totalmente libero (si entra, si esce, si rientra, si riesce)
Digitalizzazioni varie su Rai1 e 2
Bbj e Bj (richiesto Cim ma non ottenuto, probabile però che sia ottenibile da clienti usuali)
Daty con squirting annesso
69
FK inizialmente un po' trattenuto, ma poi intensissimo
Rimming
Chiacchiere
Direi che ho redatto un rapporto completo dell'esperienza e che con questo posso salutarvi, rilasciandovi anche i miei migliori auguri di serene trombate.
Cordiali saluti punterosi.