Caro Donzaucker il fatto è che ci sono regole ben precise da seguire.
Innanzitutto il rispetto lo si deve portare a tutti, e da li si denota l'intelligenza di una persona.
Qui sul forum ci si deve attenere in primis alle regole del forum, ma bisognerebbe anche avere un pò di buon senso.
La volgarità sul forum è vietata, sono vietate offese e oltretutto frasi che possono essere diffamatorie, lesive,denigratorie anche a livello penale.
Utilizzare un nick non significa nascondersi dietro un pc, perchè di tutto ciò che scrivete ve ne assumete la totale responsabilità, e qualora ci dovessero essere problemi, il forum non vi centra affatto!.
Qualora fanciulle decidano di prendere provvedimenti con le forza dell'ordine i diretti interessati sono gli utenti, non il forum!.
Unico responsabile del messaggio postato e' l'Autore che rimane il solo responsabile del contenuto del proprio messaggio. In nessun caso il messaggio rappresenta l'opinione della lista degli iscritti ne' dei Moderatori che non possono essere, a nessun titolo, chiamati a rispondere in sede penali e/o civili al riguardo.
Gli Amministratori si riservano il diritto di fornire ogni informazione richiesta dalla autorita' giudiziaria avente competenza territoriale sul forum, sul dominio e sul server che lo ospita, nonche' sulla societa' che lo gestisce. Le richieste di altre autorita' verranno vagliate volta per volta e verranno fornite le informazioni che gli Amministratori, a loro insindacabile giudizio, riterranno di fornire.
molto probabilmente il regolamento non è stato letto con attenzione.
l'utente gja30 ha utilizzato altri termini per definire la fanciulla. questo non è accettabile.
DonZaucker mesi fa ti ho ammonito per gravi affermazioni su una fanciulla, evidentemente il tuo pensiero non è cambiato affatto.
Vi consiglio una pausa prima di scrivere dell'altro e vi invito assolutamente a leggere il regolamento.
http://gnoccaforum.com/esco…
Da adesso si passerà direttamente a segnalare gli utenti all'admin e quindi il ban.