cari amici, è il mio primo post, scusate se non sarò aulico come Curato...
Purtroppo inizio con un missile: questa sera mi sono addormentato dopo una cena fra amici e ho sognato di passare in auto nella zona della rotonda sotto il cavalcavia che si trova all'inizio della strada larga che vede alla sua sinistra la Fiumara e, in fondo a destra, la strada che va all'ikea. sognavo di vedere sulla suddetta rotonda una ragazza sui 25 anni, mora, capelli lunghi sotto le spalle, carina, mini-abito con belle gambe magre, che diceva di chiamarsi Melissa. Mi sembrava di aver sentito parlar bene di una con questo nome e così... nel sogno mi fermavo a chiedere informazioni e lei, dicendo di avere freddo, mi convinceva a darle un passaggio, promettendomi per VU-10 bbj e rai1. lungo il tragitto mi proponeva un'ora in albergo, a 2VU+30, ribassato a 2VU perché aveva voglia di riscaldarsi. non era particolarmente socievole, ma comunque educata.
L'albergo aveva una stanza tutto sommato accogliente e con lenzuola pulite Mentre le davo il dovuto (sempre nel sogno) lei dichiara "ma allora ne avevi di più di soldi... e io "si, ma destinati ad altri utilizzi". da qual momento inizia a spogliarsi, senza alcun entusiasmo, rimanendo in linge e, alle mie rimostranze, dichiare che si toglierà gli slip nel momento in cui sarà necessario. inizia un bbj poco convinto e, al mio invito a utilizzare un po' più di "arte", dice c he lei non lo sa fare... lascio correre per non innervosirmi oltre e, dopo un po' decido di passare a rai1. mi attrezza e chiede di fare piano perché lei è "stretta". la assecondo (premesso che non mi ha consentito alcun preliminare per lubrificarla) e frappone una mano fra lei e me con la scusa di evitare che la cover le resti dentro. agisco con pazienza e dolcezza e riesco a farla un po' bagnare, alternando spinte a rotazioni, ma lei chiede di fae solo "avanti e indietro" perché il resto non lo gradisce. concludo per sfinimento, ma sono passati solo 20 minuti. lei si lava e infila la linge. le faccio notare che gli accordi erano diversi e da qual momento inizia uno sproloquio dicendo che io non sono il suo padrone, che nessuno le ha mai detto cosa poteva o non poteva fare, che non se ne stava andando ma pensava di fumare una sigaretta e poi continuare oppure parlare. le faccio presente che per parlare, se voglio, vado dallo psicanalista... l'aggressività aumenta e alla fine ce ne usciamo. Lei dice di godere di ottima reputazione... e che i miei soldi li avrebbe strappati e bruciati per sbattermeli in faccia (ma non lo ha fatto, naturalmente...)
per me è una grande attrice che ha inventato una scena madre per non fare il lavoro per cui era stata pagata. Mi risveglio incazzato e, vi auguro di non fare lo stesso sogno...
p.s.: nel sogno in realtà volevo andare nel CSG ma, alle 22 30 ho trovato in giro tanta gente e bei locali aperti ma neanche una delle professioniste da voi citate (solo alcune black). sono solo diurne nel CSG?