Prima rece, perdonatemi se ho delle dimenticanze o dico strafalcioni
Una sera della scorsa settimana ero in pieno tiro e giravo in zona samp per cercare qualcosa di buono, pensavo già di non appartarmi on the road ma volevo una sistemazione tranquilla ma non essendo della zona mi sarei fatto consigliare da chi prendevo.
Peccato che essendo una serata piovosa, quindi c'era poco e niente..
Ne trovo una, penso già nota a voi dalla prima rotonda di via di Francia ma silurata al volo perché in intervista dichiara solo bj il resto momentaneamente non disponibile..
Delusissimo mi reco in via cantore e sotto all'edificio a forma di gigantesco accessorio d'ufficio trovo sta ragazza sui 28, magra con una seconda e un vistosissimo ombrello rosso, chiedo se va il hotel, conferma e carico al volo.. forse il trucchetto di dichiararmi inesperto accoppiato alla mia giovane presenza giocano a mio favore e la mettono molto a suo agio.
Ci dirigiamo in location in una rotonda vicino alla fiumara, un hotel col nome della bella stagione, documenti chiavi e via.
Ci spogliamo, mi chiede cosa voglio fare e le lascio carta libera, forse stimolata dalla mia risposta comincia a dare piccoli baci un pò ovunque, dal petto fino ad arrivare arrivare la zona scrotale, baci che diventano un bbj molto fine, quasi seducente e molto piacevole, senza nessuna fretta e ci sta molto tempo.. ah ricordo che mi aveva detto che era molto felice di andare in hotel, perché stava molto più tranquilla.
Dopo il bbj mi incappuccia e si mette sopra di me, movimenti lenti e sensuali, ogni tanto si abbracciava a me e mi dava bacetti sul collo.. poi ci giriamo a pecos e finisco nel gommino come da copione... e qui viene la sua risposta sua spiazzante.
Comincio a sentire che il pres comincia a bruciarmi e le chiedo se mi passa in fretta un fazzoletto perché volevo subito levarmelo, le dico che ogni tanto mi fa sto scherzo di bruciarmi a morte e lei mi risponde "...ma se ti bruciava così tanto potevamo farlo anche senza" con faccia sorridente... sta dichiarazione non mi ha impensierito subito, dopo realizzo e penso "ma che cazz.."
È andata bene così dai... usciamo, la riporto al luogo d'origine e mi saluta con un abbraccio.
Sarà perché ho finto che ero poco esperto e le avevo detto che non ero per niente abituale a quelle frequentazioni ma non mi aspettavo una risposta simile.
Comunque nel complesso ho speso meno di quanto credevo, vu a lei + vu-20 per location. La soddisfazione c'è stata e posso dire che non mi sembrava quasi di essere con una otr...