A voi la trascrizione parziale di un colloquio fra tre personaggi immaginari che, in rispetto del loro anonimato, denomineremo l'uomo che la vede lunga (ammaestrato dalla vita a diffidare sempre), il punter amareggiato (che confida in una buona sorte che difficilmente o mai l'accompagna) e il mastino (che tiene in spregio quante esercitano il meretricio senza trasporto).
il punter amareggiato ...quindi, per sommi capi, così si e' svolto il nostro incontro. Questo e' quanto.
il mastino Mi sembra che tu sia stato parsimonioso nei tuoi giudizi conclusivi e ancor più nel descrivere la ragazza. Non credi che sia il caso di approfondire alcuni punti?
il punter amareggiato Vi e' poco o nulla da aggiungere. Tanto sono stato laconico quanto breve si e' infine rivelata essere quest'ultima avventura, se così vogliano benignamente definirla.
l'uomo che la vede lunga Se posso dire la mia opinione, credo che il difetto fondamentale del tuo approccio a questa nuova esperienza sia stato nelle modalità di selezione della ragazza. A ben guardare hai avuto più e più segnali rivelatori di quale tipo di incontro andassi a consumare ma, da quel poco che ci hai raccontato, pare che tu li abbia tutti scientemente accantonati pur di soddisfare la tua pulsione. Se avessi mostrato meno determinazione (od ottusità sarebbe il caso di dire) e maggiore spirito d'analisi avresti arrestato il tuo passo ben prima di quel portone.
il punter amareggiato Non pensare che io non abbia colto uno, due, tre, fors'anche più elementi negativi che in qualsiasi altro contesto mi avrebbero ricacciato indietro come di fronte ad un vento di burrasca ma a mia parziale giustificazione posso solo ripetere quanto prima accennato: si trattava di un'occasione tanto ghiotta e difficilmente ripetibile che, se non l'avessi colta, mi sarebbe rincresciuto sino all'ultimo dei miei giorni e forse (questo non posso nasconderlo) mi sarei impelagato in una ben più onerosa trasferta.
il mastino Possibile mai che di tante mestieranti del sesso presenti a Roma tu sia andato a sviluppare una malsana propensione nei confronti di una prostituta solitamente così distante? E non venirci a dire, per cortesia, che qui non hai la possibilità di scegliere fra molte una giovane italiana che abbia già manifestato qualità amatorie degne di nota. Giocoforza, hai lasciato che le fibrillazioni dei tuoi lombi soverchiassero la componente razionale che solitamente guida le tue azioni.
l'uomo che la vede lunga Da parte mia, aggiungo che il detto popolare "se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto" descrive bene le circostanze concomitanti che ti hanno indotto a profittare il prima possibile di quella che sembrava un'inaspettata opportunità ma, in sé, non contiene nessuna descrizione qualitativa... ovverosia, la cosiddetta "montagna" può indifferentemente rappresentare un dato positivo quanto negativo. E vorrei aggiungere questo: il fatto di inserire nel suo annuncio una sorta di data di scadenza da un lato può essere inteso come un elemento di trasparenza ma, personalmente, mi ricorda molto l'abitudine di taluni imbonitori televisivi d'inserire counter alla rovescia farlocchi e di spronare a gran voce all'acquisto degli ultimi pezzi disponibili generando in tal modo un senso di fittizia ansietà negli spettatori.
il punter amareggiato Posso solo dire che a mio avviso il paragone che fai e' parzialmente inficiato non tanto dalla sobrietà quanto dalla poca o nulla visibilità dei suoi annunci. Ciò non toglie che un minimo di calca l'avevo messa in preventivo tant'è che mi sono adoperato per fissare un appuntamento con largo anticipo. Che poi, al momento debito, ella non l'abbia rispettato per favorire altri avventori (per ragioni che mi sono ignote e che non posso spiegarmi altrimenti che per una mancanza di professionalità
e' un'altra storia... e a dirla tutta, proprio la mancanza di professionalità diviene, in simili frangenti, un pungolo aggiuntivo.
l'uomo che la vede lunga Vedi, l'incapacità manifesta della pay di mettere un minimo di ordine nell'affluenza di potenziali clienti e' sintomatica del fatto che, nei suoi luoghi di provenienza, non gode del favore del pubblico e non si trova a dover fronteggiare un numero di richieste neanche lontanamente paragonabile. Sarebbe bastato questo solo ragionamento a salvaguardarti da una cattiva esperienza... e quanto alla mancanza di professionalità, te ne prego: non scivolare nel discorso della "no-prof" perché difronte ad una inserzionista assidua e onnipresente non vi e' nessun motivo di affrontare questa dibattuta questione terminologica. Inoltre, nella sventura avresti potuto considerarti persino fortunato: avendo posticipato il vostro rendez-vous, la ragazza ti ha incautamente (almeno dal suo punto di vista) offerto la possibilità di stimare la permanenza media nell'appartamento in circa 30 minuti comprensivi di accoglienza, pattuizione, consumazione, lavaggio, vestizione, commiato, ecc. ecc. In un così risicato arco temporale risulta piuttosto evidente come non vi sia spazio per la benché minima manifestazione di affiatamento (che e' poi la ragione principale per cui ricerchi sovente le italiane) e che tutto va svolto con rapida impersonalità. Vorrei anzi dire che la possibilità di entrare in sintonia e' esclusa a priori e rappresenta una consapevole scelta della pay.
il mastino Io ti conosco da tempo e voglio quindi riferirti questo mio dubbio: possibile che, superate le difficoltà che ci hai descritto, giunto finalmente in presenza della ragazza tu non abbia girato immantinente i tacchi? Perché mi pare di aver compreso che, pur essendo veritiere, le sue fotografie ne davano comunque un'immagine falsata... e non di poco! Insomma, va bene invaghirsi e fantasticare di una bella giovane dalle forme sinuose ma ritrovarsi vis a vis con una ragazza che a fatica supera il metro e cinquanta e risolversi di restare mi pare ben altra cosa. Se era squisitamente l'appeal estetico della suddetta a motivare il tuo impegno, non comprendo la successiva catena di eventi.
l'uomo che la vede lunga Per inciso, non sottostimiamo quanto l'esperienza talvolta ci ha fatto comprendere: se una fotografia e' scattata dal basso verso l'alto sovente si mira ad ottenere quello che potremmo impropriamente chiamare uno "sfinamento" della figura. Presa in senso inverso, essa rimanda all'osservatore la sensazione di un'altezza illusoria. E' realistico che tu ti sia lasciato irretire da simili espedienti da quattro soldi?
il punter amareggiato Semplice: avevo maturato dei dubbi riguardo la sua italianità ma questi sono stati subito dissolti e la bassa statura non l'ho intesa come un difetto insormontabile perché tutte le parti del corpo erano perfettamente proporzionate ad essa. Certo, mi aspettavo tutt'altro fenotipo ma il risultato complessivo non era deludente più di quanto risulti deludente la vista della Gioconda al visitatore profano che s'aspetti un dipinto di medie o grandi dimensioni. Peraltro, queste sue caratteristiche fisiche sembravano rivolgere alla mia mente una improvvisa e inaspettata promessa di "maneggevolezza" dischiudendo altrettante porte alla mia immaginazione. Già che discorriamo amabilmente di faccende solitamente riservate in quanto coperte da un'aurea d'ignominia presso l'opinione pubblica benpensante, non vi nascondo che mi ha lasciato spiazzato finanche il prezzario che mi e' stato esposto:
cinquantasolorapporto settantaoraleerapporto centooralescopertorapportoevenutainbocca. Ho faticato non poco ad afferrare quale logica sottostasse a tali richieste e, dopo prolungata riflessione, ho scelto la via mediana.
il mastino Le possibilità che ti sono state offerte mi richiamano alla memoria taluni servizi stradali. Il
trentaboccafiga e il
ventioboccaofiga e' patrimonio comune delle esperienze OTR ma e' cosa nuova e curiosa che una giovane italiana offra prestazioni tabellari così concepite. Capirei la possibilità del solo orale, ma il solo rapporto senza preliminari e' segnacolo d'infinita tristezza. Come avresti mai potuto prepararti all'amplesso? In virtù della tua sola forza mentale oppure operando con mano propria? Aggiungo quindi questo elemento alla lunga elencazione di segnali premonitori che avrebbero dovuto renderti consapevole dell'inevitabile mal parata.
l'uomo che la vede lunga Considero anch'io il tariffario male esposto e peggio ancora concepito, ma cosa ti ha condotto a scegliere il livello intermedio se (con un esborso aggiuntivo relativamente contenuto) avresti potuto godere di preliminari naturali e di una cimmata? Dici di aver pensato lungamente alle possibilità date ma, a ben vedere, forse avresti dovuto riservarti qualche altro minuto per una più attenta riflessione.
il punter amareggiato In primo luogo, ha pesato la mia naturale propensione al minimo rate nel caso di un primo incontro: un palliativo per tentare (o forse sarebbe più corretto:
per auto-convincersi) di minimizzare il rischio economico. Tuttavia, non ho mai carezzato l'idea d'infilzare una giovinetta senza ch'essa mi abbia prima trastullato con la bocca, quindi la scelta e' divenuta pressappoco obbligatoria. Non ho profittato della promessa di maggior gaudio semplicemente perché all'atto della rapidissima presentazione ella si era lamentata di come le dolesse un recentissimo piercing vicino la bocca... in questo caso di straordinaria incoscienza capirete bene come non abbia avuto in animo di mettere a repentaglio la mia salute assecondando le altrui mancanze di scrupoli sanitari. Non oso immaginare come, ritrovandosi così acconcie, si possa anche soltanto pensare di ricevere in bocca il seme di un illustrissimo sconosciuto.
il mastino E dunque non fuggisti? E ancora sei qui accasciarci con la disavventura che in svariatissimi modi potevi evitare? Deh, salutiamoci così, prima che della nostra amicizia si debba parlare al passato.
l'uomo che la vede lunga Attendi, attendi... non prima che il nostro comune amico si sia profuso nella descrizione dell'amplesso che tanto lo ha scontentato.
il punter amareggiato Ed io vi dirò il tutto brevemente, così come brevemente l'ho vissuto: l'orale e' in
slow motion, lentissimo e circospetto. Posso annoverare un unico pregio: essendo la sua bocca di ridottissime dimensioni, ho potuto con qualche parvenza di verosimiglianza (benché per pochi minuti) immaginarmi un superdotato quale non sono, non sono mai stato e mai potrei essere. Lo stesso valga per il rapporto strettamente considerato, soprattutto nelle posizioni che lasciano sgombro il campo visuale. Quanto residua e' un vuoto silenzio interrotto solo da poche stridule parole: "devi sbrigarti perché tra poco arriva un altro".