NOME INSERSIONIST: Laura
CITTA: Roma, Furio Camillo
link:
https://www.incontri18.it/d…
Età: dice 27 ma credo 32-33
Nazionalità: Venezuelana
Conformità all’annuncio: foto vere 100%, a mio parere leggermente meglio dal vivo
Servizi Usufruiti: Bbj, Rai1, Rai2, cim, cif
Rate: 2vu
Egregi signori, è un po’ che non scrivo sul forum, ne approfitto per raccontare di questa ragazza:
qualche giorno fa mi ero svegliato con voglia di una bella latina ma vuoi o non vuoi gli impegni mi hanno fatto desistere tutto il giorno. Finchè dopo cena e 3 bottiglie di Sauvignon, abbandono i miei commensali e raggiunta la macchina mi metto alla ricerca sul mio slutphone. Erano le 2 di notte e nessuna delle mie prime scelte risponde, quasi mi prende a male, finchè mi imbatto nell’annuncio di Laura: valuto e chiamo.
Risponde a bassa voce e con tono pacato, le dico cosa voglio fare mi dice che non c’è problema e mi da l’indirizzo.
Arrivo alla location che ha un civico non direttamente sulla strada, apre il portone e mi trovo in un lungo corridoio con tutte porte sulla sinistra. La sua mi pare sia la seconda, socchiusa, entro. Location su 2 piani molto pulita e in ordine: manco un granello de polvere e c’era pure un dolce profumo nell’aria. Mi invita a togliere le scarpe e a salire al piano di sopra. Bella camera con luci soffuse pulita e profumata.
Lei è piccolina sui 155cm un po’ tondina, bel culone pieno tirato su (in foto sembra peggio sinceramente), purtroppo tettine piccole e pancettina che non mi dispiace. Di viso è carina ed ha un bel sorriso. Mi racconta un po di cose su di lei e mi chiede gentilmente di non fare troppo rumore perché erano le 2 e mezza di notte.
Verso il dovuto e senza passare per il bagno me lo pulisce con salviettine e mi propone un massaggio. Accetto volentieri perché ero pisto come l’uva e ero indolenzito dalla palestra. Finchè mi gira e comincia una pompa davvero notevole. Però da sdraiato non me la gusto, così mi inginocchio e le prendo la testa tra le mani. Davvero molto soddisfacente!! Intostato, mi faccio comprire il birillo e le la invito a girarsi perché voglio direttamente Rai2. Un po’ di gel e rock’n roll babe! Belle chiappe sode e tonde, a pecora rende proprio bene, si affonda dapprima con resistenza ma dopo qualche colpa va liscio come l’olio. Continuo schiaffeggiondole le natiche e a strizzargliele finchè al momento di finire, sfilo e glielo infilo in bocca: primo skizzo dentro e il resto fuori e poi di nuovo dentro con le che lo ha pulito ben bene.
Siamo rimasti a chiacchierare 5 minuti mentre mi rivestivo e alle 3e15 ero fuori molto appagato.
Non credo ci tornerò perché “spero” di trovare allo stesso rate una girl con la stessa attitudine ma con fisico più statuario.
È sempre un piacere scambiare esperienze con voi. Alla prossima