Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
maurizio80
Sr. Member (256 post)
K+ 25 | K- 50
Auguri
goligo
Jr. Member (110 post)
K+ 4 | K- 6
Ciao Tigre, grazie per gli auguri.
tigre
Hero Member (554 post)
K+ 40 | K- 17
grandi e sinceri auguri goligo ...ti auguro di ritornare a frequentare le piu' porche tgatte di questa mmmh squallida milano ..ciao!!
goligo
Jr. Member (110 post)
K+ 4 | K- 6
Attualmente ho dei problemi di salute, e pertanto il sesso passa in secondo piano.
Spero di risolverli quanto prima, per tornare a frequentare queste splendide creature.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 421
La questione non è sentirsela o meno, se ci sono andato è stato per libera scelta
La questione, mia personale, è che, contrariamente al comune sentire non ho ancora trovato un tgatta che abbia superato in qualità delle prestazioni le donne (non tutte)
Infine scusa ma a quasi 55 anni siamo in post adolescenza, cos'è sta' storia che dobbiamo accontentarci del solo vedere?
goligo
Jr. Member (110 post)
K+ 4 | K- 6
E chiaro che se non te la senti, non devi mica sentirti obbligato a frequentare tgatte, Io stesso oramai alla soglia dei 55 anni con vari problemi fisici mi limito a guardale nei vari siti o spezzoni di film.
Ma ti assicuro che per 20 anni ho goduto come un pazzo, all'epoca erano tutte in strada, le vedevi subito, non c'era il pericolo della sorpresa negativa, mi sono divertito con quasi tutte, belle ed anche alcune non troppo femminili, ma dalla carica erotica impressionante.
L'unico aspetto, da non sottovalutare però, è quello medico sanitario, e li ho rischiato a volte troppo, il che non è certamente consigliabile a chi per la prima volta frequenta questo meraviglioso mondo.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 421
Le risposte al quesito che ho posto mi confermano che probabilmente o sono stato sfortunato o le tgatte per quanto intriganti non fanno per me
Grazie comunque
goligo
Jr. Member (110 post)
K+ 4 | K- 6
Se parliamo di sentimenti, di affetto, di innamoramento, OK, molto meglio avere una fidanzata.Ma dal punto di vista prettamente sessuale, un rapporto con un trans ti da delle sensazioni, ti porta ad un livelli di trasgressione maialaggine ecc.ecc. che nessuna donna al mondo anche la più figa ti potrà mai dare
Jotaro
Full Member (92 post)
K+ 9 | K- 7
Secondo me le t gatte fanno mediamente pompini di gran lunga migliori che le donne.
Se era questa la risposta che cercavi, perché il tuopost non è chiarissimo
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 421
Se posto nell'area sbagliata chiedo venia
Premetto la mia assai scarsa frequentazione del mondo tgatte rivolta prevalentemente alle estremamente femminili
Mi chiedo o meglio chiedo a voi esperti quanto sia fondata la leggenda metropolitana che vede nel transessuale,partendo dal fatto che nasce maschietto, una maggiore e migliore conoscenza della fisicità maschile di quanto invece possa una donna.
Ripeto, solo sulla base della mia ridotta esperienza, tutto quanto confrontabile nel rapporto con una donna, la vede mediamente dal punto di vista "operativo"
di gran lunga più capace
Detto in soldoni le donne battono le tgatte sia in bbj che più in generale nei preliminari, alla grande.
Ovviamente senza considerare quell'aspetto più psicologico che fisico di un incontro "diverso"
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI