Città dell'incontro e coordinate: Cinisello B., Via Valtellina
http://goo.gl/maps/B4c5C
DATA incontro: Gennaio 2015
NOME dichiarato: Ela
NAZIONALITÀ dichiarata: Romania
ETÀ dichiarata: 22 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta poco più di 170 cm senza tacchi, capelli neri solitamente raccolti, viso a mio gusto normale, diciamo tendente al carino, molto magra (skinny), seno non direi che arriva ad una seconda, con dei bei capezzoli turgidi, sedere per nulla brasilian style, patata totalmente depilata (però con segni di ricrescita).
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ RAI1 e credo avendolo titolato RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
RATE: Standard in car 100 at home
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti circa
IMBOSCO: in auto, nel parcheggio prospicente una azienda nelle vicinanze
ATTITUDINE: abbastanza socievole e disponibile, no maiala ma sveglia
FUMATRICE: mi pare di si
ORARIO: 22.00-24.30 salvo overbooking
Passavo di fretta la sera precedente notando questo fisichino senza potermi avvicinare, così la sera successiva sognando questo fiore esile, mi fondo deciso da lei.
La trovo in postazione al primo volo radente, magrissima, mora con un viso accattivante grazie ad neo sopra il labbro e disponibile per un BBJ in car a 50 corone.
Troppa la voglia di maneggiare un fiore delicato non discuto e la carico, saldo in anticipo e forse questo aiuta, si dimostra simpatica e disponibile, ciarliera il giusto a mia curiosità risponde di essere metà tedesca
, da qui il nome Ela che per me, di romeno aveva ben poco.
Giunti al trombodromo si aprono le danze, pulizia di rito e via.
BBJ monocorde con poca mano ma scarsamente salvato, lavora bene in cima ma sento troppo i denti e purtroppo nessun affondo, capisco l'antifona, la ragazza fa la vita per assicurarsi una vita migliore ma pur se socievole esercita senza partecipazioni ne sceniche ne tanto meno reali, estraggo il mio condom e passiamo al trombo, la cappella ringrazia.
Una decina di minuti scarsi tra smorza e missioni, le sensazioni non cambiano ma il desiderio di concludere non viene meno per cui di nuovo in immersione previa ripulita con salviette e a fatica la ragazza mi porta faticosamente a conclusione.
Due chiacchiere nella breve via del ritorno, un ultima occhiata alle lunghissime gambe, impressionante per quanto sono fini, e un saluto dal sapore un po amaro.
Considerazioni: Il BBJ non dovrebbe richiedere chissà quali attitudini, io magari sono abituato bene e non proprio mini dotato, ma pensare di sollazzare con i denti senza alcuna variazione di ritmo significativa, scarsa attenzione alle parti gemelle e senza tracce di deep, non mi farà mancare una ragazza che altrimenti mi avrebbe preso e non poco.
Tanto vi dovevo, binario