Francostars:
player 2.0:
Mi associo all'ipotesi di piazza pulita Expo, mentre le crocerossine invece si aspettano il miracolo economico Per quanto riguarda le riprese, sono operatori tv per i soliti video paramoralistici in occasione per la festa della donna. A domanda di qualcuna hanno detto che saranno in onda il 7 alle 19, non so su che rete, assicurando che non vengono riprese in volto. Per farvi un'idea dell'originalità su YouTube cercate una rosa per San Valentino . Le riprese della benemerita e soci avvengono invece da apparecchi video fissi in auto anonime e non si fermano ma passano solo a bassa velocità. Non si fermano perché non ci sono motivi per fare tali filmati e le schedature sono vietate per legge. In alternativa i sigg di cui sopra in borghese mi risulta interloquiscano con le signorine anche senza motivo di allontanarle in quanto cittadine UE e le minacciano di una notte in questura per accertamenti se non spariscono. Quanto sopra sta avvenendo a rotazione in tutta a Milano e dintorni, credo stiano davvero predisponendo le pulizie di primavera. Certo che se fossi un militare sarei incazzato nero per il nobile e utile lavoro che mi costringono a svolgere, per di più perseguendo clienti e signorine che possono fare legalmente ciò che li accomuna, e non la delinquenza che ci sta dietro, salvo che qualcuno non ci metta faccia e culo con una denuncia (vedi recente retata Ortles Ripamonti) perché di questo non frega niente a nessuno, tanto ormai fa già parte del Pil.
Purtroppo, fin da quando Milano e' stata scelta come sede Expo del 2015, ho temuto la pulizia in merito. Non escludo per nulla delle emanazioni d'Ordinanze Sindacali contro l'OTR, al fine di tutelare la viabilità e l'ordine pubblico per la connessa manifestazione; tranne che queste dovrebbero essere lecite unicamente nell'area Nord-Ovest dell'hinterland milanese, dove l'Expo avrà la sua sede. In altre parti, soprattutto sulla binasca, che sta dall'altra parte della città detta, i citati provvedimenti non dovrebbero trovare fondamento di necessità e quindi di legalità accettabile.
Francostars, sai come si dice: occhio non vede...
Metti caso che, qualche turista passi dalla binasca perché si perde...
In questo modo faremo bella figura, senza suscitare giudizi negativi.
Sinceramente, ormai, è da parecchi anni che facciamo quella dei cioccolatai.
Con questi metodi, secondo loro, appariremo al resto del mondo, come una nazione modello..."si, modello da non seguire".
Infine, non è detto che tutti questi provvedimenti siano azzeccati.
Pensate se l'expo sarà una cagata pazzesca;
i turisti, si riverseranno sulla binasca per poter chiavare ma, troveranno il deserto...
questa sarà cattiva pubblicità. ahahahha
LaLibertàNonE'UnaCosaCheSiPossaDare;LaLibertà,UnoSeLaPrende,ECiascunoE'LiberoQuantoVuoleEsserlo.