Città dell'incontro e coordinate: Milano, v.le Bezzi davanti al supermercato 4 5 . 4 6 2 1 6 6 , 9 . 1 4 8 7 9 7 (togliere gli spazi)
DATA incontro: ultimi due anni
NOME dichiarato: Alessia
NOME vero: se vuole lo dice lei
NAZIONALITÀ dichiarata e vera: Albania
ETÀ dichiarata e reale: 22 anni
ETÀ dimostrata: 22 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65m senza tacchi, capelli scuri (castani o neri a seconda del periodo), viso a mio gusto normale, diciamo tendente al carino, magra (skinny), seno non direi che arrivi ad una seconda, sodo e con dei bei capezzoli turgidi, sedere piccolo e sodo, patata totalmente depilata (però spesso con segni di ricrescita).
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-30 minuti circa
IMBOSCO: in auto, nel parcheggio adiacente e assolutamente invisibile dalla strada
ATTITUDINE: abbastanza socievole e disponibile, soprattutto con la frequentazione, no maiala
FUMATRICE: mi pare di averla sognata con una sigaretta, ma non recentemente (che abbia smesso?)
Ho sognato Alessia almeno una decina di volte negli ultimi due anni, da quando era da poco qui in Italia. In aggiunta a quanto ho riportato nella scheda, ricordo che fin dal primo sogno si è dimostrata abbastanza propensa a chiacchierare, pur se inizialmente aveva qualche difficoltà con la lingua (ora è notevolmente migliorata) e col tempo ci siamo raccontati molte cose, anche strettamente personali.
Disponibile ad usare cappuccio suo (non rosso) o del punter, come anche a rimanere sui sedili anteriori o a spostarsi dietro.
Sostiene di non fare assolutamente nulla di scoperto e non sono mai e poi mai riuscito ad ottenere RAI2.
Digitazione ok, anche interna (ma da me non ricercata), e disponibile a sua discrezione a DATY e a farsi leccare il piccolo seno (d'inverno non toglie la maglietta ma eventualmente la solleva). Si toglie sempre pantaloni e mutandine.
BJ aimè scarso per i miei gusti, perchè si sente poco e gli affondi sono appena accennati, anche se a richiesta prova a fare DT (per sua stessa ammissione non ama la pratica del BJ, comunque); non gradisce la mano sulla testa durante la lezione orale; per quanto riguarda RAI1 invece mi soddisfa, perché è disponibile a qualsivoglia posizione, anche per lungo tempo (solo quando sta sopra, di spalle o no, si stanca in fretta, ma a quel punto mi posso muovere io...) e la patatina diventa un lago; unica nota: penso ci sia un bel traffico da quel canale, perché non è certo stretto (oltre che per un motivo "familiare", diciamo).
Che dire, non è una maiala e in realtà, disponibilità a parte, non è molto partecipativa (zero mugugni e assolutamente immobile in mission, mentre a pecora segue i movimenti), ma si è da subito instaurato un bel rapporto, direi quasi di amicizia (o trombamicizia...); non mi fa storie particolari sul tempo (dice che ad altri concede meno, ma ci credo poco, conoscendola), tant'è che ho provato a stare con lei anche mezzora.
Nei miei sogni vado da lei non perché sia la figona che mi fa eccitare, ma quando ho voglia di un po' di "movimento" in tranquillità e in una bella atmosfera amichevole e in un posto sicuro, oppure semplicemente perché ho voglia di andare a trovarla e sentire come sta.
Alcune aggiunte:
mesi addietro dava la possibilità di andare a casa sua, con rate variabile, e per me molto elevato, (centinaia di rose), per un'ora o più e ha provato ad avere anche qualche annuncio (ora mi pare disattivato); ultimamente dovrebbe essere solo otr.
Inoltre fa spesso avanti e indietro da casa sua (vicino a Tirana), per cui non è sempre presente in ufficio.
Concede a sua discrezione numero di telefono e/o contatto personale di Facebook.
Solo UNA volta ho riscontrato alito un po' pesante e patata un po' "odorosa": magari non stava tanto bene o aveva veramente lavorato molto.
Ho il sospetto che possa non avere un pappone (almeno in passato).
Ovviamente il tutto è esclusivamente frutto della mia fantasia.
A voi.