Ciao a tutti, premetto che non sono stato molto attivo negli ultimi tempi quindi non sono per niente aggiornato sulla situazione delle girl nel capoluogo. Ieri sera mi sono trovato in zona fiumara e ho visto una girl con dei leggins che le disegnavano un culo da favola all'inizio di via pieragostini poco dopo la rotonda, ma memore di un missile preso una delle sue amiche (anch'essa presente) ho pensato bene di tirare dritto. Arrivo quindi da questa girl molto magra, con delle gambe molto lunghe, un paio di shorts, carnagione scura e occhi azzurrissimi che staziona in via pacinotti proprio di fronte all'incrocio con via dondero; tutto infoiato le chiedo un bbj, la girl accetta però dice che non posso "godere" nella sua bocca; questo mi lascia un po' spiazzato e mi ritrovo per un secondo davanti a due scene possibili: un'asettica salvietta o una mattina passata a smacchiare sedili... quindi un po' indeciso ringrazio e tiro dritto.
La serata terminerà con una sosta al benzinaio in via cantore e un'inaspettata sintonizzazione rai2 ma questa è un'altra storia.
Volevo sapere se qualcuno conosce la ragazza di via pacinotti e se è già stata recensita, perchè nonostante le perplessità che mi sono sorte durante l'intervista una volta arrivato a casa ero un po' pentito per non aver guardato più a fondo un quegli occhi azzurri
...
p.s. mi sono anche scordato di chiederle il nome!