ZONA: LATINA LIDO VIA MONTECRISTO
RATE DI PARTENZA: VU (BJ + RAI1)
ieri sera incuriosito dall'annuncio in cui c'era scritto romana 20enne chiamo e dalla voce sembra italiana.Mi dice una cosa normale VU. Arrivato a destinazione richiamo e già mi turba il fatto che devo aspettare un collega che aveva parcheggiato proprio davanti il suo cancello. Appena lo vedo uscire la richiamo e mi dice che posso entrare subito (ma non si lava questa? :/). Mi apre il cancello, attraversato il giardino mi ritrovo davanti la porta e lei resta dietro l'uscio (come fanno tutte). Mi trovo davanti tutta un'altra persona rispetto alle foto, però non è male: grandi tette, alta circa 1,70 max, mora, capelli lunghi e ricci. Tipica sud-americana, infatti mi dice italovenezuelana. Ma non doveva esse romana?? Mi spoglio,mi metto in piedi dietro di lei e inizio a palpeggiarla. Purtroppo non ha un profumo molto gradevole.Quando si toglie il reggiseno le due tettone che avevo visto appena entrato le calano un pò
![](/static/immagini/emoticons/sad.svg)
...Procediamo con un bj, non troppo irresistibile, già inizio a vedere che non si impegna e ha fretta forse perché è mezzanotte passata. Poi mi metto sopra, appena comincio a godere e prendo il mio ritmo da "trebbia" si lamenta dicendo che le faccio male e devo fare più piano. Lì mi fa veramente innervosire tant'è vero che anche il mio "membro" ne risente psicologicamente. Passo co dietro e me ne fotto di quello che dice, la sbatto come se non ci fosse un domani. Poi lei ha fretta e decide di concludere con le mani. Ormai perdo la pazienza e acconsento.Non contenta si lamenta anche perché ci metto tempo.
Tutto sommato non è male, ma se tratta i clienti in questo modo scende di molto e non si merita un cazzo nel vero senso della parola.