Incontrata in orario di aperitivo serale la settimana scorsa (mi pare) la Alessandra di via Italia angolo SS24, subito dopo il cavalcavia sopra corso Regina.
Era una vita che la vedevo e mi attirava per via dell'aspetto che mi ha sempre fatto sangue, solo che per me la zona è veramente off-limits. Complice una congiunzione astrale grazie la quale ero sicuro di non essere avvistato in zona, e dopo un paio di puntate altrove andate a vuoto, ripasso di li, la vedo e zac: la carico.
Già nel social time è molto simpatica, cosa che non guasta. Imbosco sterrato (ocio a non toccare sotto) poco distante con vista tangenziale/uscita c.so Regina, però abbastanza coperto rispetto alla zona industriale.
Chiedo per il solo bj per VU-30, e per una volta ringrazio che non faccia bbj, perché l'incontro avrebbe avuto una durata pari ad un pit-stop di F1. Si, perché la Alessandra si dedica molto bene al flauto, buona tecnica e con fare da pornodiva ti guarda con fare ammiccante, dunque resistere è dura.
Nel frattempo concede (anzi... agevola) digitalizzazioni varie, altro aspetto positivo.
Ottimo social time anche nel dopo. Nel caso si volesse allargare il menu anche a rai1 il rate sale al canonico VU-20. Non ho chiesto altre specialità.
Volendo riceve in hotel (non ho idea quale) e mi sa che quasi quasi un pensiero ce lo faccio, anche se non è mia abitudine portare OTR in hotel/casa, ma potrei fare uno strappo per un test più approfondito.
Nazionalità non saprei, non ho chiesto (normalmente mi interessa il giusto). Sicuramente non italiana, ma con un accento che tende allo spagnolo, benché non lo sia, anzi... si è messa a ridere quando l'ho fatto notare, perché non sono il primo a dirlo
Orario: non lo conosco con precisione, quando la vedo (raramente a dire il vero) è tardo pomeriggio/ora di cena, più o meno
Dopo questo "aperitivo" con Alessandra, visto che ero a Torino ho provveduto dopo cena a prendere un "amaro" in zona quadrilatero ENEL, sempre OTR, incontro che andrò a recensire brevemente nella sezione apposita