Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
vuotopieno:


ORARIO: 22:00 in poi.

POSIZIONE: PADERNO DUGNANO. Angolo statale dei Giovi e Via Pietro Nenni, sullo svincolo.

SERVIZI OFFERTI:BJ a VU-30, BJ o RAI1+BJ VU-20, opto per il secondo pacchetto.
BELLEZZA: 9/10 per il genere.
SIMPATIA: Molto simpatica ma naturalmente frenata dalla non conoscenza della lingua di Dante.
DISPONIBILITA': 7
SOCIAL e PERSONALITA’: Cordiale E DOLCE, ALLE PRIMISSIME ARMI.
ATTITUDINE: stelasa dello zio.


Ciao VuotoPieno
sempre un piacere leggere le tue rece
io ho incrociato la ragazza il 10 febbraio, attirato dalla sua figaggine,
avevo capito che era romena,
ed invece scoprii che era albanese, lo scoprii insieme alla polizia locale. Mi fermarono non appena la caricai
e non sentirono ragioni
500 euro di multa per averla solo caricata.
non ho recensito perchè ero stato precedentemente sospeso e probabilmente dalle imprecazioni che avrei scritto sarei stato bannato a vita
comunque da poco il mio account è stato riattivato e vi avviso
QUINDI OKKIO IN QUEL DI PADERNO DUGNANO il sindaco iper cattolico ha messo in giro
sta circolare , credo che sia l'ultimo comune dalle parti di MIlano che faccia ancora queste multe.
inutile dire che con il verbale in mano non me la sono riuscita più a chiavarla.

qualsiasi velleità ormonale è stata spazzata via dai tutori della legge. e pensare che ero passato di la così per ingannare il tempo, dovevo incontrarmi con un altra a Milano, ma poi mi sono fermato.

PADERNO DUGNANO E' UN COMUNE CHE HO CANCELLATO PER SEMPRE DAI MIEI PUTTAN TOUR.
Penso di fare cosa gradita dire questa mia esperienza, poco onorevole, ma il forum serve a questo no?
forse è il caso di aprire un topic a parte su Paderno Dugnano. Quasi quasi lo faccio.
saluti
T69


Se non mi da il culo non è amore vero
Silent84
Sr. Member (363 post)
K+ 84 | K- 120
L'importante è che di italiano sappia le parole fondamentali, quelle che servono a noi punter.
maxy1980
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
Ragazza testata.
Davvero un fisico da velina ed occhi che mi hanno rapito
Da sogno fresca dolce e gentile.Una bambolina

Dice di chiamarsi
Katia
Russa di mosca
Corrisponde alla descrizione dello zio.

Ora sa qualche parola di italiano.

Peccato che mi avesse fatto salire subito il libido.
Trattatela bene
È un fior fiore di ragazza
È una velina scesa dal mondo dei sogni






jonlord86
Full Member (16 post)
K+ 3 | K- 10
ciao. questa sera la ragazzina all'angolo è in vena di guadagnarsi i casa senza fare nulla, chi avesse una mezza idea passi un'altra sera! pattuito VU-20 per menù ordinario (neanche chiedendo più volte nulla di scoperto). per tutto il tempo al telefono, nella sua lingua. continuo controllo dell orologio. dopo penso due minuti chiedeva già se avessi finito, e di tornare all'ufficio. inutile provare a toccare o baciare qualsiasi pezzetto di pelle. passati non più di 3 4 minuti altra telefonata: sbirri sbirri! (non visti). ho provato a richiedere indietro il "regalo" con insistenza ma al palesarsi di personaggi poco raccomandabili a pochi metri dalla macchina ho evitato di avere altre grane e l' ho riportato(lei sempre al Cel). detto ciò.. davvero una bellissima ragazza! che occhi!!! non sa nulla di italiano o inglese.. a presto
Silent84
Sr. Member (363 post)
K+ 84 | K- 120
Bella quella del Playboy. :-)
Mozart
Full Member (60 post)
K+ 97 | K- 120
22wwss:

vista anche io ieri. in effetti carina. Ma non bellissima. Di fronte a lei, a circa 200 metri, ce n'è un'altra forse più carina. E forse (spero di sbagliarmi) ancora più giovane. nno essendo dei miei gusti, ho optato per un "massaggio" dalla Anna di via Benaco VU-20 me finti grattini e falegnameria.. Sulla circonvalla, soprattutto in viale Toscana, OTR di ben altro livello rispetto alla girl di questo thread.. Solo che tropo pericoloso fermarsi ad intervistare...


Se vai su PLAYBOY ci sono ragazze ancora più belle... così risparmi anche i 30 euro per la sega cinese...
Non più andrai farfallina amorosa
eltopo
Sr. Member (273 post)
K+ 103 | K- 264
Io l'avevo intervistata qualche sera fa e pur avendone avuto un'impressione positiva, avevo deciso di soprassedere causa rate elevato per una otr: mi ha chiesto 2VU per mezz'ora in camera + motel! A quel punto molto meglio una loft...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
grazie ragazzi per le vostre testimonianze.
22wwss
Full Member (38 post)
K+ 7 | K- 21
vista anche io ieri. in effetti carina. Ma non bellissima. Di fronte a lei, a circa 200 metri, ce n'è un'altra forse più carina. E forse (spero di sbagliarmi) ancora più giovane. nno essendo dei miei gusti, ho optato per un "massaggio" dalla Anna di via Benaco VU-20 me finti grattini e falegnameria.. Sulla circonvalla, soprattutto in viale Toscana, OTR di ben altro livello rispetto alla girl di questo thread.. Solo che tropo pericoloso fermarsi ad intervistare...
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
bravissimo player2.0 non sei da meno del Vate! sempre preciso e puntuale, ti stimo! ciaoo sventrapapere!
player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
Ieri sera mi mancava qualcosa e i rocher non mi piacciono, quindi prima di partire alla volta di una delle solite, e plurirecensite, amiche di un attimo, sfoglio GF, e quando scorgo la firma del vate della gnocca la lettura e' d'obbligo.
Ho il ricordo di avere già intervistato la donzella, le caratteristiche coincidono e non avevo approfondito a causa della mancanza di un aperitivo crudo nel menù.
Comunque avevo voglia di fare un giretto e mi avvio. Durante la strada lotto con la puttancar che automaticamente si dirige verso le mete usuali, il passaggio indenne davanti all'uscita Sesto sarà particolarmente impegnativo.
Arrivo a destinazione ed intravvedo la ragazzina, di nero vestita con silhouette adeguata ai miei porci gusti.
Approccio facile a parte che parliamo due lingue che non hanno nulla in comune, e non so come chiedo il bbj, si sa che quello che vale in un'intervista non vale necessariamente nella successiva.
La domenica il bbj e' in menù, e io non ho ancora cenato. Chiedo e richiedo e strachiedo conferma e la ragazzina conferma che e' possibile se io "no infeziona"
No infeziona e quindi la ingaggio per i 30 denari da lei richiesti.
Imbosco passabile a poca distanza, e ci accomodiamo sul divano sul retro.
Nel tragitto verifico nome e provenienza, chiedo e richiedo l'età, comunque a mio parere dimostra un paio d'anni di più, se non avessi letto il vate non mi sarebbero venuti dubbi. Apprendo anche che e' qui da tre mesi, non tre giorni, e infatti la mia precedente intervista data almeno un mese fa.
La ragazzina non e' propriamente timida, anzi ride e sembra a suo agio, il problema e' linguistico, anche perché il fk non e' offerto.
Purtroppo non e' offerto neanche il cim e la possibilità di raggiungere qualche cm di pelle.
Va beh, non ho il coraggio d'insistere, la ragazzina mi fa più tenerezza che sesso, e procediamo con le danze, previo cash, unica parola inglese che conosce.
Tenerezza che continua quando prova a pulire il mio amico con una salvietta umida, le faccio vedere che una spolverata non basta e come si fa.
Parte decisa con l'imbocco con il solito ritmo veloce di chi non conosce la nobile arte della fellatio, le chiedo di decelerare e variare l'operazione, non sarà semplice spiegare l'uso della lingua, di variare la profondità, di dedicarsi anche all'asta (questo passaggio l'ha imparato benissimo, ma non gradisce visitare le pelotas. Farà tutto il possibile senza problema o fastidio, anzi con qualche risata. Le spiego visivamente anche come stimolare manualmente l'amico, le due dita ottengono effetto inverso, cosa che peraltro fa solo nei momenti di pausa orale.
Data la tenerezza mostrata non provo neanche un cim a tradimento, anche perché per negarlo aveva simulato conati di vomito, e le chiedo il goldone che sarà di decente manifattura. Continuerà cosi con moto costante e continuo fino alla fine e oltre, e ci vorrà non poco, lo stop lo darò io.
Che dire, sensazione buona ma prestazione vera e propria scarsa anche se condita di simpatia e disponibilità.
Torno a casa soddisfatto ma con la voglia di fare ancora qualche intervista, e ho resistito al bis solo grazie alla scarsa pecunia, ho detto tutto.
Anzi no, ieri aveva i setosi capelli corvini raccolti in due trecce stupende.
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
vuotopieno:


“eehhhpoooahhh”, vengo con un verso tra il malato mentale e il grugnito tanto che lei si perplime:” Problema?”


E come darle torto?! Pòvra stèla.
Un mito VP!
WLF
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
complimenti per la scoperta caro collega, e anche per il racconto molto arrapante! urge una visitina! ciao strappamuntande!
ciu cia
Sr. Member (204 post)
K+ 18 | K- 137
carissimo vuoto pieno ho avuto il piacere pure io di provare claudia.... lei ragazza piccolina di prime armi di vede subito...non capisce una mazza di italiano....figurati che quando siamo andato all imbosco punta il dito fuori dal finestrino e dice qualcosa nella sua lingua.... io non capivo e lei ripeteva 4 o 5 cinque volte .....pensavo a case , guardoni e non riuscivo ad immaginare.... sai cosa voleva ?? doveva andare a fare la pipi.... figuriamoci che e' scesa lasciandomi in macchina la sua borsetta....povera piccola non ha ancora capito ..... per le persone malate ladre avviso subito che tanto i soldi non li teneva in borsa ma addosoo!!!!!!!! quindi cambiate aria.... LEI MERITA DAVVERO PER E' UN AMORE ,,,, TRATTATELA BENE CIAOOOOO
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 526 | K- 263
vuotopieno:

Intravedo sotto il diluvio una figura figa, inversione di marcia alla brutos dei e abbasso il finestrino facendo entrare tutto il seveso:



Mi son dovuto SDRAIARE dal mal de PANZA!!

ke califfo!!
Squaletto
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Tempi di magra, si ritorna a battere le strade di Milano e dintorni.
Piove come se Dio fosse nuovamente incazzato con noi perché siam peccatori incalliti.
Questo che vuol dire per i buttanieri di otr? Che non si vede una mazza chiodata, tra ragassuole intabarrate e con l’ombrello, pioggia sui vetri e vetri semi appannati, il rischio di caricare improbabili star da circo o muratori con parrucca è alto.
Allora mi dirigo verso zona di sicuro interesse storico culturale (della nostra storia, della nostra cultura).

Intravedo sotto il diluvio una figura figa, inversione di marcia alla brutos dei e abbasso il finestrino facendo entrare tutto il seveso: “ Scusami bella ragassina, a quanto me lo metti un giro sulla tua giostrina?”

Ragassina fighina: “ No capire, qui da 3 giorni”

Uomo triste e vecchio: “ Allora monta al volo, così al buio, quando mi ricapita un bocconcino così?

Ragassina fighina perplessa: “Andiamo?”

Uomo sempre triste ma più porco:” L’hai cantata giusta zia!”

“Eh?”, fa uscire da quella boccuccia sensuale la ragassina fighina, ma evidente pensa: meglio un vecchio porco al calduccio che tanta acqua all’addiaccio, poiché sale come viperetta calpestata da scarpone montanaro.

La ragassina mi mostra i documenti vista la mia titubanza, è giovanissima, tuttavia ok, è maggiorenne, già, ci sono anche i documenti falsi, ma mica posso fare un controllo incrociato con l’Interpol …
Tempo è di spupazzarmela, la faccio appecorare e mi fiondo su questa piccola pesca, una meraviglia da leccare e succhiare, prendo stropicciandolo il magnifico sedere, bello e sodo, un gran culetto d’annata, tutta pulita e profumata.
La ragassina cerca di mettermi il preservativo da barzotto: “Amorino, menalo un pochino”, essa si apre in un splendido sorriso:” Io poca lavora”. “Mia cara figazza balcanica, fossero questi i problemi…”.

Lei ha un corpo da vera teen, sinuoso e fantastico, un viso veramente carino e due occhi scuri che uccidono, è gentile ma impacciata. Mentre sono dentro di lei la guardo, lei distoglie lo sguardo con imbarazzo, la sua fighetta calda e stretta fanno di me un vero porco schifoso, le lecco il collo per gustare ancora il suo sapore.

“eehhhpoooahhh”, vengo con un verso tra il malato mentale e il grugnito tanto che lei si perplime:” Problema?”

Estraggo il matitone spuntato, lei necessita sicurezza che non abbia sborrato nella sua giovane vagina, allora con perizia da professionista consumato, srotolo the magic goldon, ora pare un’ampolla piena: “ Guarda tesora, qui almeno un paio di gemelli ci stanno, peccato”.
Vista la situazione generale le sigle sono ridotte all’osso, il tempo preciso, l’imbosco tranquillo, ma quanta emozione godere di cotanta freschezza e fighezza.

NOME: Claudia
PAESE: Albania
ANNI:18
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI neri, raccolti all’indietro, viso molto carino con occhi da velina sarda, 1,65 m. magra e bel fisico teen.

ORARIO: 22:00 in poi.

POSIZIONE: PADERNO DUGNANO. Angolo statale dei Giovi e Via Pietro Nenni, sullo svincolo.

SERVIZI OFFERTI:BJ a VU-30, BJ o RAI1+BJ VU-20, opto per il secondo pacchetto.
BELLEZZA: 9/10 per il genere.
SIMPATIA: Molto simpatica ma naturalmente frenata dalla non conoscenza della lingua di Dante.
DISPONIBILITA': 7
SOCIAL e PERSONALITA’: Cordiale E DOLCE, ALLE PRIMISSIME ARMI.
ATTITUDINE: stelasa dello zio.




Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI