Lasciare la via vecchia per la nuova? Ma sì! Ogni tanto s'ha da fare. Non foss'altro che per aprire un nuovo topic, giusto?
Oppure, più banalmente, perché d'una ventata di novità, in fondo, ne sentiamo più o meno tutti il bisogno.
E così, Trezzano. Ohibò, che c'è di nuovo a Trezzano? Beh: qualcuna non l'ho mai provata. Una, soltanto una volta ma ci voglio tornare. Per cui qualcosa trovo.
Così, particolare "affollamento" in via Fratelli Cervi: due otr in utilitaria (già avvistata qualche volta in zona) e una ragazza piuttosto alta e - pur nel buio serale offuscato dalla pioggia intensa - in apparenza carina, che staziona in piedi accanto ad un'utilitaria con altre due ragazze. M'avvicino, m'accosto, chiedo, sembra a posto. Italiana, dichiara 25 anni, simpatica. Mi presento, risponde "Monica". La intervisto (vedi più sotto), poi le dico "ci penso" e faccio un breve giro nei dintorni. Deciso però a stare con lei, torno nell'arco di un quarto d'ora. Scomparsa lei, scomparsa l'auto.
Non demordo. L'aspetto, ovvero faccio giri a vuoto tornando in via Cervi ogni cinque minuti. Così per quasi un'ora. Nel frattempo apro GF, la cerco, nessuna Monica notturna in Trezzano. Mah. Poi d'improvviso la ragazza torna, in auto con le amiche, e m'accosto repentino. "Eccomi, arrivo", appena mi vede. Poi, in auto: "Piacere, Laura". Cribbio, ma non ti chiamavi Monica?, vorrei dirle. Ma taccio. Direzione motel 2k.
Coordinate: via Cervi, Trezzano. IDXc5b4903e384da869f0715099f5a2bc04 , IDX8ee1cb972c7b55f02066ab308d4f9590 Dispone di passaggio su Fiat Punto grigia chiara.
Nome: Monica / Laura
Nazionalità: Italia sicura 100%
Età: dichiara 25 (realistico
Descrizione: Alta 1.70, mora capelli lunghi, occhi marroni, magra, terza di seno
Rate richiesto: VU-10 BJ+RAI1, 2VU Hotel
Rate concordato: 2VU Hotel 1h BJ+RAI1+FK
Attitudine: gentile, simpatica, GFE ma con alcune ombre
Vista da vicino, alla luce, la ragazza si conferma carina, di una bellezza acqua e sapone. Dichiara di non avere fatto niente ed è credibile, visto che l'ho avvistata per la prima volta intorno alle 22 ma di fatto è poi sparita per circa un'ora ed è tornata (con le colleghe) alle 23, quando l'ho caricata. Breve passaggio in bagno, poi mi chiede di ricordarle "come ci eravamo accordati finanziariamente", perché "è passata un'ora e non mi ricordo più". Perplesso le ripeto 2VU 1h.
Iniiziamo con social time sul letto (altrimenti cosa ti porto a fare in hotel?), mi fa capire che non viene spesso a Trezzano e che non è abitudiaria.
Non posso tacere un'ombbra nel nel social, dovuta probabilmente al fatto che Monica/Laura non era proprio in forma. Ma tuttavia simpatica, forse anche grazie a qualche coccola con cui ho cercato di metterla il più possibile a suo agio, notando un iniziale stato agitativo.
Tutto sommato, però, attitudine GFE + acqua e sapone, come detto anche prima.
Raccontare nei dettagli l'incontro sarebbe raccontare nei dettagli una prestazione totalmente nella norma, iniziata con finti gridolini di piacere messi subito a tacere da me con garbo (non li sopporto, preferisco che non dici niente piuttosto che "mmmmmh" appena mi tocchi), scandita da due FK e vari baci a stampo ("sei un bel ragazzo", si è giustificata dopo avermi messo la lingua in bocca, e resterà il dubbio se sceglie o se lo fa con tutti), mentre si andava di BJ e di RAI1 in mission, con lei che ci mette il giusto impegno.
Perplessità sul nome "doppio", cioè diverso da un'ora all'altra, perplessità sul "non ricordo l'accordo dopo un'ora", tutto sommato dovrebbe essere sempre lo stesso. Perplessità sull'agitazione solo vagamente mascherata, che sicuramente non è dovuta all'incontro (al contrario, sono riuscito a metterla a suo agio).
Una scoperta che si potrebbe approfondire, perché la potenzialità è l'esatto contrario del "mordi e fuggi" ma quella di una ragazza italiana che non fa catena di montaggio.
Dopo l'incontro ho avuto però "bisogno" di correre dalla mia fidelizzata preferita, poco distante dalla zona, per un coinvolgimento migliore.