Ho incontrato la ragazza la scorsa sett pre alluvione, si trova in via Buozzi tra la stazione metro e il primo semaforo direzione levante, all'altezza della farmacia e banca genovese.
Mi ha incuriosito il suo modo goffo di "sfilare" in strada, non è certo una delle più belle, fisicamente è un po' larga, coscione, viso tondo, carnagione chiara, coda di cavallo, castana chiara, viso tondo, 2 piena, look acqua e sapone...
Faccio una premessa: vado a otr solo per svuotamento maroni, di conseguenza chiedo solo BJ e generalmente non carico la strafiga, perché prediligo il gfe e personalmente credo che una ragazza "normale" a parità di rate di una fica supplisce con una maggiore attitudine alla cura del fratello....in poche parole penso, parere personale chiaramente, che per quello che cerco la bellezza è inversamente proporzionale alla prestazione ricevuta, salvo rari casi. Non sono mai andato in albergo perché reputo la velocità totale eccessiva, con le stesse palanche vado con una loft e alle volte mi rimane in tasca qualcosa.
Tornando alla ragazza mi chiede VU-30 per BJ e VU-20 BJ+RAI1, la faccio salire, è una tipa sveglia e simpatica, nel brevissimo tragitto per l'imbosco prende iniziativa e massaggia il fratello. la zona è una viuzza all'inizio di via Venezia, rischio sgamo basso se qualcuno non deve uscire con la macchina!
Verso VU-30, incappuccia e inizia BJ vigoroso, con le mani si concentra sui gioielli, ci metto parecchio a concludere ma non si lamenta e non si stacca mai...nel mentre tocco tette non grosse, un po' a pera, bei capezzoli.
Dice che fa sempre tutto coperto, ora non so se mi ha contato una mussa per sembrare "igienista" perché avevo precisato io coperto, se siete interessati chiedete prima di caricarla! in albergo vuole VU+10+stanza. Passo spesso di li prima delle 22, ma non la vedo spesso, cmq dice che incomincia alle 21
Saluti