Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
joey
Sr. Member (230 post)
K+ 26 | K- 20
SAlve, Io non ho letto tutto, troppe lungaggini, vorrei dire che Viterbo non ha questo giro così interessante, tant'è che io ho trovato più interessante frequentare Roma e i suoi mille sfizi; lì ci sono interessanti spunti , con persone che ti danno dritte ma forse è tutto dovuto all'offerta maggiore, trovi tuto ciò che cerchi.

Io personalemnte ho recensito quelle poche che ho intervistato qui a Vt, ma praticamente quasi tutte le ho evitate, bruttone vecchie ect.

Spero che tutti daremo in nostro apporto.
Jackson
Full Member (34 post)
K+ 5 | K- 19
no, non c'e' bisogno di essere così drastici...anzi, volendo il contrario: anzi secondo me il problema e' che sul formu MANCA tanta roba.
fuori la situazione nn e' affatto così rosea e schematica

c'e' un'infinità di segreti di pulcinella, che con quel minimo sindacale di "prudenza" e riservatezza si potrebbero far girare DI PIU', contribuendo a ridurre lo spazio vitale a tutta sta serie di "frodi"

per farvi meglio rendere conto delle PROPORZIONI BIBLICHE del fenomeno vi riporto un brano riguardante il suddetto scandano della "fabbrica di visti" a Santo Domingo(altro segreto di pulcinella passato sotto silenzio):

Per capire la portata della truffa, basta guardare i dati sui visti rilasciati: 5272 nel solo 2012. L’ambasciata in Brasile, che conta venti volte gli abitanti della Repubblica Dominicana, ne ha concessi 3078, quella in Messico 1357, quella argentina appena 667. Fino a che il giochino si e' interrotto. Il merito, almeno inizialmente, non e' delle autorità italiane, ma di quelle spagnole. 200 stata infatti la polizia di frontiera dell’aereporto di Madrid ad accorgersi che qualcosa non andava quando ha scovato sedici dominicani che si erano da poco visti negare il pass d’ingresso in Spagna ma, a distanza di pochi giorni, avevano ottenuto quello italiano.


queste, dal 2008 al 2012, hanno fatto una corsa all'oro per venire a fare le mignotte in italia (non si creda ovvio che solo viterbo e' terreno di rapina): c'e' stata qualcuna che ha speso pure 20-30 mila euro in corruzione per arrivare qui.
e ovviamente se una anticipa tutti sti soldi, si aspetta di ricavarne almeno 10, 20, 30 volte tanto...

stiamo parlando di donne che non saprebbero distinguere tra Roma o Venezia, figuratevi voi come poteva venire in mente a persone così di capitare a proprio in un puntino invisibile del mappamondo come viterbo, se non ci fosse stato un passaparola di zoccole che avevano fatto soldi a palate.

ma ripartiamo con un esempio...
Una delle prime "zoccole di successo", arrivò qui vicino grazie ad un matrimonio di comodo con...suo "nonno", un povero cristo che aveva qualcosa come 40 anni più di lei. Questo, immaginatevi, ringalluzzito nell'orgoglio virile, per aver trovato una...fi...gliola tanto appetitosa, tanto dolce, premurosa, come la prese non appena Ella si mostrò per la IENA che era, mettendosi a fare quello che aveva sempre fatto in RD.
Il povero cristo la prese malissimo...e fu così ingenuo da iniziare a...ostacolare l'attività di lei.

Ora Ella, di suo non avrebbe saputo fare manco la classica O col bicchiere, ma spompina oggi spompina domani...incontrò qualcuno che le fece capire quanto il suo potenziale era inutilizzato.
Insomma, ben istruita, preparò un bel TRAPPOLONE al povero nonno-pollo: conoscendolo, lo provocò quel giusto da farsi picchiare...
immaginatevi che pestaggio: un vecchio di 75 anni contro una zoccola di 35...
Con le amicizie giuste arrivò un refertone di lesioni...denuncia per maltrattamenti e...?

Oggi la zoccola non ha più bisogno di battere, se la gode a santo domingo, mettendo a frutto il patrimonio del...maritino amato.
In ciascuno degli appartamenti che ha "estorto"(in cambio del ritiro della denuncia) al vecchietto ofrrì subito ospitalità a 3 "amiche", ENTUSIASTE di pagarle una stecca da 300, 400 a SETTIMANA (fatevi il conto...al mese ospitando una dozzine di "amiche" quanto guadagna senza fare niente).
Ci provasse poi il fisco, la finanza ad andarle a torcere un dito: ORMAI! chi ha avuto ha avuto...

BANALITA': e' ovvio che sto genere di estorsione, proprio come gli atti di BULLISMO, non e' che riesce con TUTTI, bisogna trovare la vittima GIUSTA, l'elemento debole.
ma sto genere di zoccola, che prima di arrivare qua ne ha combinate di tutti i colori al Paesello, chissà quanti tentativi ha visto andare male, prima di pescare il JOLLY.

Allora, mi ridomando, alla fine dei giochi...sull'ottica del decennio A CHI CONVIENE aver fatto PROSPERARE quest'esercito di morte di fame?
Anche solo nell'ottica del puntersimo più miope e materialista(freghiamocene di chi e' così stupido da farsi inc****e, che tanto viviamo su un'isola!), e' forse migliorato il PANORAMA?

Secondo me PARLARE DI PIU' aiuterebbe parecchio a prevenire e ci guadagnerebbero TUTTI, sia i punter sia la collettività, sia...la fiscalita
però ripeto se vi sta bene tenere i paraocchi, non guardare più in la del fatto se e' rasata o pelosa, se cimma o comma....

ad esempio, altro segreto di pulcinella:
e' noto da tempo immemore come (almeno una) di quelle si S.Pellegrino adori le piste di neve no?
e' altresì noto che coi frequentatori assumano un rigoroso atteggiamento da FICHE DI LEGNO (questo no, non toccare qua, non baciare lì, No! no! questo no! ma per chi mi hai preso ecc...):
mettendo insieme le due informazioni: MA CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO?! ma per favore!

Tornando al generale, espressioni tipo:
"e' stata molto gentile", "mi apre la porta con un sorriso così"
lasciano il tempo che trovano...se non si tiene conto di CHI stiamo parlando e di quanto state facendo il loro gioco ignorando il CONTESTO GENERALE.
così sia...

salutos "amigos"!
marioros1984
Full Member (98 post)
K+ 6 | K- 0
rispetto il tuo ragionamento e in parte lo condivido Jackson ,è normale che ogni recensione rispecchi le proprie sensazioni il proprio sogno ed è possibile che vengano pilotate dalle nostre amiche x aumentare gli affari (posso confermare che quasi tutte conoscano il forum ho visto di persona che veniva letto);io stesso forse ho partecipato ad una cosa del genere senza volerlo con angela\denisa della quercia (ma nel momento delle recensione la ragazza era al top per le prestazioni a viterbo),ma allora che si fa smettiamo di scrivere le nostre esperienze sarebbe la fine del forum,ognuno recepisce le informazioni date qua in modo differente ,io x dirti ho sempre guardato chi faceva la recensione seguendo alcuni utenti storici non mi sono mai trovato male.
Confesso che ultimamente non ho piu scritto nulla sia sulle poche esperienze positive sia le tante sole che girano e posso dirti che mi è dispiaciuto non aver evitato di spendere soldi inutilmente ad altri colleghi,l'ho fatto come spiegato più volte per protesta per l'assenza di condivisione fra noi.

La situazione nel viterbese è veramente pessima,tante mangiasoldi foto fasulle e prestazioni ridicole colpa nostra che siamo fregnoni come mi pare te voglia intendere, non credo,non conosco bene la situazione fuori provincia ma di logica se una ragazza è veramente bella e fa il mestiere in modo decente sta a roma dove i numeri e le possibilità di guadagno sono molto maggiori e anche a roma leggendo le varie recensioni le sole fioccano,le stanziali da noi sono poche non sono eccezzionali ce da dire che almeno un po si impegnano visto che il loro interesse e che te torni quelle che cambiano 3 città al mese sono x la maggior parte sole che promettono il mondo e non danno nulla;
ergo che fare ? almeno di smettere di andare con delle professioniste credo la cosa migliore sia di limitare le perdite e scambiarci esperienze fra noi indicare chi ci fa vivere una bella illusione o un incubo,premiare chi almeno si sforza finche non diventa come le altre e si adegua alle colleghe
Jackson
Full Member (34 post)
K+ 5 | K- 19
marioros1984:

le recensioni sono la base del forum se te le togli rimangono solo discussioni anche interessanti ma inutili

salve mario, non voglio fare l'antropologia sociale della zoccola,
ma, se ti interessase sapere come la penso (e buona parte della gente che conosco...fuori dal forum) riguardo a queste discussioni inutili,
ti posso dire intanto che le recensioni non inserite nel contesto, soprattuto quelle positive, possono essere largamente fallaci, seppure scritte con la massima buona fede.
i motivi dovrebbero essere ovvi: il cliente in realtà vive l'illusione che e' andato lì per vivere;
fatte salve quelle circostanze di palese maleducazione e/o scorrettezza, i minuti totali di una consumazione, anche la presunta GFE, sono una testimonianza troppo LIMITATA per farsi un'idea sufficiente a non cadere vittima di clamorose..."truffe", anche nel caso di frequentazioni ripetute nel tempo.

a titolo esemplificativo, vi posso raccontare la storia di una che parecchio, parecchio tempo fa otttenne una serie di recensioni positive "pilotate"(= richieste con gli occhioni da cerbiatta), e che le hanno fruttato un aumento prodigioso di flusso, tanto da "spillarvi" nel complesso sui 30mila euro in più nell'arco di 4-5 mesi di celebrità.

capiamoci subito, NULLA DI SCONVOLGENTE, non mettiamo nessuno sul rogo:
dopo un paio di rece su commissione, da lei"richieste" facendo la gatta morta con ingenui frequentatori,
tutte le altre arrivarono sulla scia dell'entusiasmo, rece autentiche, in buona fede, sebbene non attendibili agli occhi di chi conosceva la realtà effettiva delle cose;
diciamo che si trattò di un effetto a catena innescato semplicemente dalle prime; effetto a catena ...destinato ad esaurisi ovviamente...

mi direte: ma se lei era brava e gentile, che cosa c'e' di male? soddisfatta lei, soddisfatti noi, meglio di così!?
vi rispondo: alla fin fine niente di che, ognuno fa come gli pare, ma la domanda e' : ognuno farebbe quello che ha fatto credendo fischi, invece erano FIASCHI?

ma soprattuto, dopo quel periodo di "elogi" entusiastici com'e' andata a finire?

cominciamo a restituirle quella 15ina di anni in più, rispetto a quelli "fallacemente" attribuitile.
non essendo scema, ma anzi molto bene informata riguardo a sto genere di cose, sapeva che la cuccagna non sarebbe durata per sempre, che prima o poi i fessi si sarebbero stufati e che una frequentazione più assidua avrebbe mostrato l'evidenza della realtà.
ha sfruttatto per benino il flusso straordinario di frequentatori per scegliersi i polli più comodi.
oggi lei si fa mantenere da un povero cristo ignaro(molto più vecchio di lei), convinto che ormai sia diventata una santa, al quale probabilmente sottrarrà l'intero patrimonio e che finirà con un calcio in culo in mezzo alla strada, 5 min dopo.
lei continua a farsi con pochissimi incontri quei 4/6 mila al mese con quei micro nucleo di "spendaccioni-stagionati" che ha potuto conoscere grazie alla spinta propagandistica del forum

oggi il resto di voi provasse pure a chiamarla e dirle: "ti ricordi di me?"...vediamo quanto impiega a darvi del pezzente e/o morto di fame, altro che "dolce/deliziosa/timida/educatissima"...
tra l'altro non e' che ha ingannato solo i suoi clienti:
durante la sua permanenza in loco ha letteralmente "solato" decine di migliaia di euro a ogni tipo di conoscente(di tutte le età e di ogni sesso, donne comprese) chiedendo prestiti mai più restituiti, prima di dileguarsi.
Senza considerare che mentre qua dentro la definivate "sensibile", "timida" o simili, alle amiche raccontava con soddisfazione che tutte le volte che suovana il campanello vi avrebbe volentieri spaccato la porta in testa.

quindi fidarsi ciecamente non di una soltanto, ma PERFINO di una serie di rece positive alla FINE dei giochi CONVIENE? e' garanzia assoluta di qualità nelle prestazioni?
capisco lo spirito del forum, il rispetto della privacy ecc..., capisco l'esigenza di contributi attivi,
ma ridursi a TALEBANI della rece senza considerare il contesto generale del "mercato" serve davvero? disporre di 20/30 rece "di tendenza" o da "fantasia che si realizza",
disporre di un catalogo di "illusioni", di "miraggi" e' sufficiente a navigare in queste acque senza intoppi?
beh, ovviamente, male non fa...
ma e' banale a dirsi, il recensore ha una visione parziale delle cose...

Senza considerare invece che "queste" dall'altra parte...sono continuamente in contatto tra loro:
si scambiano informazioni sui vari clienti, opinioni, trucchi, avvertimenti, tattiche di abbindolamento, fanno salotto insieme; dovreste sentirle come se la ridono di tutti i soldi facili che alzano.

Un esercito di CAVALLETTE arrivate negli ultimi 10 anni, morte di fame, miserabili d'animo (sia chiaro, nulla a che dire vs chi e' indigente sul serio!)
"sono tante, arroganti coi più deboli e zerbini coi potenti", volgari, dalla doppia faccia, che arrivano qui si fingno delle vittime, non rispettano niente e nessuno, per lo più finiscono con l'approfittarsi di uomini soli, vulnerabili emotivamente, spesso poco INFORMATI o che non hanno più la forza di sottrarsi a questo genere di "frode" una volta che ci sono caduti dentro, uomini che il più delle volte cercano soltanto qualcuno con cui parlare delle proprie debolezze.
Sguazzano in questi comportamenti perche' quasi nessuno ha la voglia o la forza di raccontare nei dettagli l'inc****a subita, anzi spesso, alla fine dei giochi si ritrovano molto più isolati dell'inizio del "sogno"/"incubo".

Dovrebbe far riflettere che per arrivare qua a spenanre i polli, magari fanno anche decine di migliaia di euro di debiti o per i documenti falsi, o per una chirurgia plastica, perche' sanno che qui abbondano i fessi che col VU credono di aver fatto un affare.

Ogni zoccola "viterbese" batte per realizzare tra i 200 e i 300 al GIORNO, per circa 20 giorni al mese.
Non prendiamoci in giro: con la decantata filosofia del punter d'assalto "vai lì vedi, se ti trovi male, alzi i tacchi e te ne vai"
in realtà a loro bastano poco più di 3 ore di "impegno" effettivo per arrivare a totalizzare ste cifre
, l'incomodo maggiore e' quello di darsi una sistemata alla buona, tra una visita e l'altra.
Se la ridono continuamente di questi stratagemmi da punter incallito:
a loro basta solo che ci sia il flusso, che tanto su 8-10 tentativi, si sa che la maggior parte degli uomini quando e' lì, che ha perso tempo, che cmq e' ingrifato, quei VU o meglio ancora quei VU+20 STANDARD li caccia fuori...e' normale! non c'e' da stare lì a commentare a posteriori.

Per carità, ognuno faccia come crede, ma forse, nell'ottica dei grandi numeri, sarebbe il caso di evitare a prescindere questo genere di tentativo, appena c'e' il sentore di fregatura(atteggiamento contraddittorio, maleducazione, foto false, nazionalità falsa, promesse eccessive ecc ...).
Nel mondo del lavoro se presenti un curriculum pieno di cazzate, appena ti sgamano sei segato senza se e senza ma...allora visto che amate chiamarle "professioniste", che ci sarebbe di male nell'applicare i requisiti base per ogni professionista? ma vabe'...ripeto ognuno faccia come meglio crede

Appena iniziano a incassare di meno a fine mese, scattano le varie recite (fidelizzazione,vittimismo, figli bisognosi, parenti malati, lacrimucce, amicizie), fino ad arrivare al traguardo finale di farsi mantenere.
su piazza in una 90ina per volta, realizzeranno circa MEZZO MILIONE AL MESE (EVASIONE TOTALE, altro che IMU!) e oltre tutto deridono quei fessi degli italiani...da cui mangiano a più non posso;
non bastasse ci sono pure quelle che arrivano in tour(addirittura dalla Spagna), a fare la "quindicina": in 2 settimane devono alzare i soliti 6mila...ergo catena di montaggio.

se questo e' il "monopolio", le altre, prevalentemente brazi/rumene ecc, quanto credete che tardino ad adeguarsi al modello di riferimento?
allora stare lì SOLAMENTE a cercare di sapere se quella della quercia o quell'altra di ronciglione prende la supposta o pianta il bastone alla fin fine quanto può servire....?
capisco l'ottica a breve termine, ma santa pazienza...e' quasi un decennio che la situazione sta degenerando, anno dopo anno ...e alla fine un ambiente così miserabile non giova neppure al semplice "utilizzatore finale", il macho man, l'omo che non deve chiedere mai, l'omo da svuotata e chi se ne frega se e' venezuelana o cubana, basta che respira.

ovviamente ogni caso fa storia a sé...non si può generalizzare, patapì e patapam!
ma se le storie si ripetono...sempre più spesso conviene usare sempre una buona dose di cautela e...INFORMARSI....prima di subire la fregatura, cui non c'e' rimedio.
Ovviamente, come ho già detto, si tratta dei segreti di pulcinella, ma perche' ignorarli?I a chi giova?

Come sempre chiedo scusa nei confronti di coloro che ho definito fessi, ingenui, vittime eccc... avete il massimo rispetto; utilizzo quei termini così crudi per rappresentare il "sentire" dell'altra parte: e' solo in questi termini che loro considerano le vittime dei propri raggiri, altro che "clienti" o "amigos".
Altra parte che ....non portando nessun rispetto ne' per le leggi, ne per la società che consente loro di prosperare immeritatamente ....beh arrivateci da soli.

saluti

ps:
@marioros1984: spero sia evidente che non ce l'ho con te, ho preso solo spunto dalle tue parole per dire qualcosa che tenevo sul groppone



giorgetto
Full Member (59 post)
K+ 7 | K- 4
Celestino1989:

È vero che qui ognuno si fa gli "affari suoi" ... Ci sono delle belle novità almeno 4 valide gnocche...lascerò rece quando vedrò altri utenti farlo, perché mi risulta strano e non credibile che nessuno a testato ed il sottoscritto sta galoppando come un matto


Ciao Celestino scusa se si è fatta un po' di confusione sul tuo topic ma se non ci dici almeno chi sono queste valide 4 gnocche come ti possiamo dire se sono davvero novità, cosa ne sappiamo di loro, se qualcuno ha avuto contatti o esperienze, personalmente vedo circa una media di venti novità al mese spesso fake o già intervistate visitate recensite o viste.
Purtroppo nomi numeri foto link si scambiano girano ed il 90% sono falsi, è difficile beccare e concentrarsi su quelle che dici te io finora posso recensire una serie fake visitati ma che purtroppo da domani cambieranno foto link e numero e si riperderanno.
giorgetto
Full Member (59 post)
K+ 7 | K- 4
Ciao, permettiti pure anzi dialoghiamo, mi permetto anche io di risponderti.
Premesso che la mia libertà liberta finisce dove comincia la tua e il contrario.. dissentire di che..?
Forum = su Internet, luogo virtuale di discussione.
Sparare a zero su tutto..? Casomai sul niente.. e se in questi "ANNI" qualche perla l'hai trovata sto sistema non funziona, e per inciso di sicuro qui c'è tanta brava gente che cerca solo di aiutarsi sinceramente c'è anche qualche razza di s....o che manda la gente con gli ex omo parlando e scusate la volgarità di leccate di figa memorabili.
E visto che me lo chiedi l'esamino di coscienza melo sono fatto e rifatto un bel po' di tempo e ti assicuro che non sono venuto qui solo per attingere ad informazioni ma spinto dall'evidente insostenibilità della situazione, avendo un chiaro panorama ed informazioni di come si è degradata la scena che negli ultimi dieci anni si è venuta a creare nel viterbese e recentemente nel forum.
E personalmente quando dici "tutto" stai parlando di qualcuno che stava cercando cerando di recensire per una volta non una performance ma una situazione. Ci fosse da recensire.. ci fosse.. è pieno di gente qui che dice wow ragazzi è pieno cosi.. Sai non vorrei che la vanità di aver inzuppato il biscotto faccia diventare la cosa una bella torta.
Non sto fuori argomento in un forum e non recensisco quello che non c'è bisogno di recensire e non faccio a gara a chi c'è la più lungo non mi interessa un altra tacca sulla mia colt mi interessa trovare quello che mi piace.

marioros1984
Full Member (98 post)
K+ 6 | K- 0
ciao giorgetto mi permetto di dissentire da te quando dici 'questo è un forum dove si parla si pensa si discute e non solo si recensisce',le recensioni sono la base del forum se te le togli rimangono solo discussioni anche interessanti ma inutili,te prima di esprimere tali giudizi fa un esame di coscienza qual'è stato il tuo apporto al forum,grazie a questo forum e al contributo di qualche collega che recensisce ho evitato diverse fregature e nel corso degli anni ho incontrato qualche perla meritevole (sempre rare ,ma qualcuna è passata in zona )sempre grazie agli amici che hanno messo x iscritto le loro esperienze,io stesso nel mio piccolo ho fatto lo stesso,quindi prima di sparare a zero pensaci un attimo
giorgetto
Full Member (59 post)
K+ 7 | K- 4
Giorno a tutti.. questo è un forum dove si parla si pensa si discute e non solo si recensisce.. mi fido mille volte di più di una rece negativa che di un film a luci rosse che spesso entra nel fantasy.. poi se qualcuno si sbatte a fare una bella analisi della situazione, non perché ci sia qualcuno di bocca buona che ha recensito un po' di più (chissà perché c'è lo sbatte in faccia sempre, soprattutto quando leggo certe considerazioni che seppur negative denotano uno studio sul settore che è lungo almeno dieci anni, ci vogliono informazioni per poter parlare di certe cose centinaia di dietrofront cinquantini buttati stesse foto che girano non da anni ma da decenni.. e se qualcuno lo dice ti viene detto che c'è da andare a fare le nostre considerazioni altrove, ma altrove perché si è fatta qualcuno ha fatto qualche rece superflua di cui si è quasi detto tutto, e di foto che solo un australiano arrivato a Viterbo ieri non saprebbe nulla e che se hai buttato un occhio agli annunci solo negli ultimi 4 anni capisci che veramente queste pensano che sei un demente minorato.. o chi per loro che è peggio.. Con tutto il rispetto non si gioca a figurine e mi basta uno che mi dia una dritta buona alla Kimberly che 20 raschiate dal barile non sono qui per litigare ma qui non c'è TRIPPA PER GATTI, che vogliamo recensire il niente..? magari ci fossero 10 15 20 fighe da recensire dico fighe visto che non si va a fare beneficenza.
Fino a che non si parlerà del niente per capire che è meglio starsene buoni a casa queste suddette signorine prolifereranno è di chi è la colpa? La nostra che sovvenzioniamo questo pollame chiudiamo le patte ed i rubinetti e vedi che questi non sono acari di sola aria non vivono.
Finche non ci sarà qualcosa di buono da scrivere si scriverà quello che c'è di vero anche se è brutto perché non c'è peggiore cosa di andare dopo aver letto una rece buona e scoprire che è di comodo, qui si dovrebbe andare quasi a colpo sicuro ma se non ci sono non è colpa di nessuno, lo si dice, e dormienti si aspetta quando c'è da entrare in azione.
el flaco
Full Member (53 post)
K+ 5 | K- 0
Salve a tutti ragazzi, è vero come dice qualcuno che questa sezione di viterbo è un po morta e in primis mi ci metto io che magari per pigrizia non ho recensito a breve prometto che farò qualche recensione, giustamente non bisogna solo chiedere ma anche fornire delle belle rece anche datate, Ho apprezzato molto l'intervento sulla questione del fenomeno Dominicane che hanno in mano il mercato delle girl qui a viterbo e mi trovo pienamente d'accordo, anche se ne conosco qualcuna di dominicana che lavora bene ed è simpatica, ma anche a me mi è capitato qualcuna che si spacciava come venezuelana ( una razza che ispira fiducia) fortunamente ho l'orecchio allenato per i vari dialetti spagnoli e ho riconosciuto subito che erano dominicane, una me ne andai e per poco non la prendevo a calci per via della sua arroganza ( ed era pure un cesso) con altre però ho fatto belle esperienze!!
Celestino1989
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 5
Ok
SHIVA
Sr. Member (201 post)
K+ 9 | K- 11
Celestino1989:

È vero che qui ognuno si fa gli "affari suoi" ... Ci sono delle belle novità almeno 4 valide gnocche...lascerò rece quando vedrò altri utenti farlo, perché mi risulta strano e non credibile che nessuno a testato ed il sottoscritto sta galoppando come un matto


Per quanto mi riguarda le tue presunte dritte le puoi anche tenere per te , non accetto un simile ragionamento da nessuno figuriamoci da un tipo che dopo 6,7,8 post in chi mi sembra siano state effettuate solo richieste , e nessuna race ma che ovviamente ha letto le race altrui , detto cio , per quanto mi riguarda se la pensi cosi PUOI ANCHE cancellarti dal forum, per che, questo forum si regge su un RECIPROCO scambio DI test
Jackson
Full Member (34 post)
K+ 5 | K- 19
la fretta mi ha fatto fare casino:

ho dimenticato di aggiungere la questione prettamente on topic: le cosiddette novità

Supponendo che il canale prevalente da cui affluiscono le zoccole a viterbo e' controllato da questo tipo di zoccola(o ex) dominicana, e' piuttosto evidente che le nuove leve:
a) molto probabilmente essendo amiche di queste che "ce l'hanno fatta", sono fondamentalemnte dello stesso stampo delle prime
b) se anche sono diverse, sono più educate, hanno studiato un minimo, arrivate qui vengono istruite, addestrate, consigliate, inquadrate in quello che e' a tutti gli effetti un "cartello" (altro che legge della domanda e offerta); pertanto nel volgere di qualche mese adottano il medesimo comportamento

ecco i motivi di tanti fake (foto fasulle e cavolate sparate a raffica) su bk e ormai anche su pt.

quelle che si sono costruite una rete discreta di "amigos", per salvare...la faccia, usano foto false o coperte, ogni tot cambiano nome d'arte e/o telefono
quelle che hanno 45 anni ti sparano eta' sui 22/25 ecc
quelle che fanno 95 kg per 1.50 mt di altezza ...vabbe' ci siamo capiti no?

ma gira che ti rigira, il risultato finale non cambia...

quindi userei molta cautela a parlare di novità interessanti, perche' se anche ce ne fossero, ben presto si adeguerebbero allo standard...dominante

ed e' per questo che mi sono sempre chiesto come mai nessuno parla di questa situazione:
in fondo parlarne, distinguere la lana dalla seta, farebbe capire a certa "gente" di abbassare le pretese e che accà nisciun e' fess.
bon
Jackson
Full Member (34 post)
K+ 5 | K- 19
Jackson:

non so perchè ma rileggendo vedo che al posto della e' accentata, il forum registra la sequenza 232, bho sarà un problema di codifica dei caratteri,
cmq sappiate che che l'addove appare 232 avevo scritto "e'" (verbo essere)


mi sa oltretutto che il link alle statistiche cittadini stranieri non si apre; incollo qui di seguito la tabella cui mi riferivo:
AMERICA Area Maschi Femmine Totale %
Repubblica Dominicana America centro meridionale 66 123 189 4,41%
Brasile America centro meridionale 19 53 72 1,68%
Perù America centro meridionale 30 37 67 1,56%
Colombia America centro meridionale 12 19 31 0,72%
Cuba America centro meridionale 4 19 23 0,54%
Ecuador America centro meridionale 6 5 11 0,26%
Paraguay America centro meridionale 5 6 11 0,26%
Stati Uniti d'America America settentrionale 5 5 10 0,23%
Argentina America centro meridionale 4 3 7 0,16%
Dominica America centro meridionale 6 0 6 0,14%
Messico America centro meridionale 0 4 4 0,09%
El Salvador America centro meridionale 2 2 4 0,09%
Venezuela America centro meridionale 0 4 4 0,09%
Cile America centro meridionale 0 4 4 0,09%
Canada America settentrionale 2 1 3 0,07%
Honduras America centro meridionale 2 1 3 0,07%
Bolivia America centro meridionale 1 2 3 0,07%
Uruguay America centro meridionale 0 1 1 0,02%
Costa Rica America centro meridionale 0 1 1 0,02%

la fonte e':
http://www. tuttitalia.it/ lazio /71-viterbo / statistiche/ sezione cittadini-stranieri-2013
(senza gli spazi bianchi che ho inserito)
per quello che vale...
Jackson
Full Member (34 post)
K+ 5 | K- 19
non so perchè ma rileggendo vedo che al posto della e' accentata, il forum registra la sequenza 232, bho sarà un problema di codifica dei caratteri,
cmq sappiate che che l'addove appare 232 avevo scritto "e'" (verbo essere)
Jackson
Full Member (34 post)
K+ 5 | K- 19
salve,
per quanto mi riguarda ho una prospettiva e opinione sulla situazione locale diciamo non esattamente in linea con il sentire del forum.
Spendo due parole solo in questa occasione tanto per svelarvi quello che per me e per la mia "rete" di conoscenti 232 ...il segreto di pulcinella, ma che a quanto pare qua sembra sia un mistero...

A viterbo la stragrande maggioranza dell'offerta loft 232 dominata dalle...D-O-M-I-N-I-C-A-N-E (se le conosci le eviti, se le conosci le lasci a morire di pizzichi), sia come zoccole, sia come zoccole che hanno fatto fortuna e adesso sfruttano altre zoccole(altro che i famigerati papponi: non c'è peggior sfruttatore di una donna che ha fatto i soldi facendo la zoccola; non c'è peggior pappone di una zoccola dominicana che ha fatto i soldi pelando dei "poveri cristi" tra i 60 e i 70); ovviamente anche questo 232 il segreto di pulcinella, basta andarsi a leggere le cronache di viterbo e terni degli ultimi 8 anni per vedere...che ogni tanto emerge la punta dell'iceberg e in ogni "mini organizzazione" dedita al giro ti ritrovi da uno a tre dominicani.

basta andarsi a leggere le cronache internazionali e scoprire lo scandalo che ha coinvolto il nostro consolato in repubblica dominicana: adesso vado a braccio, non ricordo i dettagli precisi, ma si tratta di visti concessi a pagamento a migliaia di...zoccole, numeri così elevati che a sgamare questo giro sono state le autorità ...spagnole. risultato, consolato(o ambasciata non ricordo) chiusa.
semmai vi interessasse posso anche fornirvi maggiori indicazioni, ma credo che non sia questo il genere di hobby che amate coltivare.

qua le ho viste "recensite" come "venezuelane" e ovviamente (essendo il segreto di pulcinella) la cosa mi ha fatto ...perplimere.
mah alla fine..."stica!": se volete credere che cristo 232 morto di freddo...amen.
Però, ogni venezuelana che avete recensito, 232 ovviamente dominicana, e questo dice tutto...almeno dovrebbe.

buttate un occhio alle statistiche ufficiali degli stranieri residenti in viterbo, sezione America http://www.tuttitalia.it/la…
e fatevi una proporzione.
a parte quel micro-nucleo di brasilane che ruota intorno a quelle qui radicate da quasi un decennio(vogliamo parlare di quei meravigliosi 32 anni dichiarati dalla celeberrima rebecca, che in realtà va per i 50?)

riguardo all'ostentazione dell'offerta trans, secondo me lì non va trascurato il discorso della convenienza(che 232 l'unico motore di questo settore):
il trans ha bisogno di farsi notare per indurre una domanda, ha bisogno di sovraesporsi...di essere appariscente.

invece la mignotta delle nostre parti, (ovvero una over38, che ha lasciato nelle americhe uno o due figli adolescenti, piena di manie di grandezze, una o più relazioni/matrimoni alle spalle finiti male, e con voglia di lavorare che...), dopo un periodo iniziale di adattamento all'ambiente(trucidume allo stato puro, lato a, lato b, fk, bbbbj cim com cum ciuf ecc) che va dai 6 ai 18 mesi, inizia a farsi furba, capisce che selezionando i più facoltosi(e dalle pretese più basse), alza le pretese e riduce il numero di incontri, mantenendo gli stessi guadagni; alla fine le pesa fare perfino quello e dopo un po capisce che le conviene di più "accasarsi" con un tipo "tranquillo".

Nel mio piccolo, ne ho sentite un sacco ragionare così:
"la cosa esta mala/non scè lavoro" (= leggasi, non riesco a fare più 4mila a mese), "allora a questo punto, mi conviene di più trovarmi un pollo, e tenermi 7/8 'amigos'(1-2 markette al mese, in completa privacy), ognuno 'me hace l'aiudo' (200 -300 a botta) ed ecco che quei 4mila li alzo lo stesso e senza vivere l'angoscia dell'attesa dei clienti, eppoi li conosco e non devo sopportare gente sgradevole.

mi permetto solo di osservare che a viterbo (e provincia soprattuto) c'è un substrato di donne(del tipo suddetto) che hanno tutto l'interesse a non dare troppa pubblicità alle "scappatelle a pagamento", in quanto il pollo di turno(se non i 3 o 4 contemporanei), che crede di avere l'"esclusiva" potrebbe improvvisamente ravvedersi.

Vi chiedo scusa per la forma grossolana, ho scritto di getto, senza manco rileggere, con poco tempo a disposizione, mentre la questione 232 delicata e richiederebbe maggior tatto, ma in definitiva in quasi due anni che vi seguo mi sono convito che se nessuno ne ha mai parlato (e si tratta di una realtà acclarata) evidentemente sta bene così...
Tanto valeva fare un tentativo...per quanto frettoloso.

buone cose a tutti cmq
ciao
Mauros
Full Member (65 post)
K+ 4 | K- 3
Ti do ragione Celestino 1989 a parte che la sezione di Viterbo è molto scarsa ( e anche di gnocche pare che ci stanno parecchi trans) ma anche tu non splendi sei nuovo e con 6 post e nessuna rece.... mi sembra un po pochino x avanzare simili proposte è vero che siamo pochi ma almeno aiutiamoci fra noi.Comunque ok che ci sei con noi....
Celestino1989
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 5
È vero che qui ognuno si fa gli "affari suoi" ... Ci sono delle belle novità almeno 4 valide gnocche...lascerò rece quando vedrò altri utenti farlo, perché mi risulta strano e non credibile che nessuno a testato ed il sottoscritto sta galoppando come un matto
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI