CITTA’ DELL'INCONTRO: Bosco di Sona (VR), lungo la regionale 11 , nei pressi dell’ultimo esercizio ristorativo direzione BS, citato nel forum come “sala biliardi” per via dell’adibizione di parte dello stesso a tale scopo ludico-ricreativo.
NOME: Anna
ETA’: chiesti, non risponde, credo nella fascia 30 35
NAZIONALITA': Non chiesta, credo sorellina di Dracula.
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1,no BBJ e FK, non chiesto rai2
SERVIZI OTTENUTI: HJ, COH (cum on hand
)
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 173cm di altezza senza tacchi, 60 - 65 kg di peso ca, corporatura longilinea, carnagione chiara, seno dichiara di non averne, carina di viso dalle labbra sottili, sedere il pezzo forte della collezione: tornito e bello sodo al tatto, gambe lunghe e slanciate, capelli neri lunghi e lisci fino oltre le spalle.
FUMATRICE: Vista all’ufficio molte volte, ma mai fumare.
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Sufficiente
REPERIBILITA’: la si trova al suddetto ufficio dalle 22-23 fino anche le 1-2 del mattino non tutte le sere, ma vista con maggior costanza durante periodo estivo.
Buonasera a tutti i colleghi cavalieri omaggiatori del forum,
una sera non troppo lontana nel tempo, mi ritrovo a fare le vasche presso la Beneamata da tutti i punter eterosessuali e non solo, veronesi e non solo, del forum e non solo…
La collezione offerta da questa visita alla fiera del “bestiame” (e qui sono un intenditore…in tutti i sensi
), situata nei circa 15km di regionale11 tra Castelnuovo d/G e la Croce Bianca di VR, è abbastanza scarna di falene e vengo quindi attizzato da una notevole presenza, almeno nell’estetica (o impiattamento per i fan di master-chef), consistente nell’Anna da altri colleghi recensita, conosciuta nel forum anche come “tubino verde” per via di quel capo d’abbigliamento tanto amato dalla stessa e quindi molto utilizzato durante le sue nottate lavorative all’ufficio boschivo.
La discinta signorina in questione indossa in particolare tacchi alti su stivali neri da arrappo, con calze color carne pesanti, vista la temperatura, e giubbottino nero in tinta con gonna e stivali che copre il busto un po’ per il freddo un po’, scoprirò nel social, (ma sapevo già dall’altrui recensione
) perchè carente in quella zona.
Procedo ad intervista accostando l’automobile nei pressi della discinta dama in piedi all’ufficio descritto nella prima voce della recensione e chiedo per lavoro di falegnameria e orale coperto (riporto per completezza i rates desunti dal social e intervista): VU per completo, VU-10 per sola fase orale criptata, VU-20 per la sola fase manuale.
Opto quindi per servizio masturbatorio, faccio accomodare la signora in auto e ci si dirige a pochi metri di distanza, seguendo sue precise indicazioni, all’imbosco che appare buio e sicuro, almeno così era al momento del sogno.
Denudo i genitali e dopo poche chiacchiere scambiate, chiedo il FK che lei nega (dice, anche ridendo, che non siamo marito e moglie)…e afferrato il già ritto membro inizia un HJ fatto molto velocemente, soprattutto, devo dire, con le dita della mano, lunghe ed affusolate, e meno con il palmo della mano, che resta leggermente più staccato dal corpo del pene.
Procede molto spedita per alcuni minuti, con le ginocchia appoggiate sul sedile, mentre la mia avida di carne mano afferra e palpa il posteriore sodo e tornito, alzando un pochino il già corto miniabito (o gonna che sia) nero, nonché sconfina lungo le gambe, anch’esse ben fatte e lunghe, seppur coperte da spesse calze color carne, data la bassa temperatura.
La mia mercenaria amante procede col suo lavoro e dopo un po’ se ne esce con un “manca tanto?”, ma riprende la fase masturbatoria e dopo un 8’ circa continuo io col lavoro manuale, mentre la mia romena amica procede ad un’ottima palpazione dei testicoli stimolandoli in modo piacevole, tant’è che in 2’ – 3’ , quando sto per raggiungere l’orgasmo, interrompo il lavoro e la faccio terminare con la sua mano che viene ricoperta dal mio bianco nettare colante, appena eruttato dalla sommità.
Pulizie di rito con fazzoletto per entrambi, ci si scambia due battute sulla durata dell’incontro, ci si saluta con lei che scende dalla mia autovettura per raggiungere a piedi l’ufficio.
CONCLUSIONI: Bella ragazza romena nell’estetica, alta e slanciata, sedere e gambe pezzo forte e carina di viso. Il rate è nel complesso molto alto per le mie tasche e per solo HJ è a mio avviso eccessivo, anche se il suo lo fa. Non provate (finora) altre sigle.
NOTA DI COLORE: La discinta dama Anna somiglia , in maniera impressionante, soprattutto nel viso, ma anche nei capelli lunghi e neri, nonché nel fisico alto e slanciato, alla pornostar americana Bianca Breeze.
VOTI:
ESTETICA : 7,5 Alta e slanciata, bel sedere, poco seno, un bel vedere.
GFE/PASSIONE : 5,5 in linea con le altre OTR
SOCIAL-TIME: 6,5 qualche battuta la si scambia
DURATA SOGNO: 6-- concesso il minimo tempo sindacale (stabilito dal sindacato dei missili romeni)
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.