(Grassie grassie, anche a Tatanka( per il mitico pugile?) o per il bisonte?)
Sono semplicemente una grande bestia!!....ciao
Sono semplicemente una grande bestia!!....ciao
Viaggio sulle strade di questa città sempre più diversa, non la riconosco più come mia e mi pare ostile, come se volesse sputarmi fuori ed io sono solo un boccone amaro.
La notte per fortuna è ancora vorace e mi ingoia, facendo affondare i miei pensieri nell'oscurità, le luci dei lampioni sembrano sentinelle che scivolano via, la mia ricerca è feroce, capisco come si sentono i predatori quando hanno fame.
Tutti i sensi sono all'erta, spero di trovare, spero di fare presto, la caccia è aperta.
Amo la vita anche per questo motivo, per quanto tu possa pianificare ed essere previdente, Lei ti sorprende, sapendo forse, cosa è meglio per te.
Infatti dopo un tempo indefinito seduto in auto, ormai stavo diventando un essere mitoligico: metà uomo e metà sedile, i miei fari illuminano una chioma rosso-dorata, voi starete pensando:" ah, ecco il titolo", purtroppo non è questo il motivo.
La ragassa è bella, anche se ruspante, insomma, non brilla per classe, ma la sua figura la fà, è alta 1,75 e ha un fisico proporzionato e formoso, è abbigliata con vestitino comprato 25 anni fa All'Onestà, in saldo, ultimo pezzo fallato.
Mi fa un gran sorriso ed molto dolce, e questa sua peculiarità la riscontro anche nel pompaggio, è docile e si fa dirigere con piacere( titolo? eh no, magari, non ci siamo ancora), si pattuisce quanto del mio lavoro passerà nel suo negozio che si sta comprando in patria.
Comincia dai gingilli con lappate degne, mi passa la lingua sull'asta su e giù, su e giù, su e giù, su e giù, alla quarta volta la blocco e faccio" me stai affà lo scanner cor laser? guarda che sento poco lì, vieni sulla lampadina", eheheh, lei guaisce e chupa come fosse l'ultima caramella del mondo.
Ad un certo punto decido di palpare quel corpo giovane e sodo, bei fianchi, natiche di callipigia memoria, faccio scivolare la mano e le mie dita percepiscono come una specie di peluria... ma che è? è proprio peluria cazzo! Pelo pelo, biondo e setoso le ricopre parte della schiena e tutte le natiche fino al buchetto, per 5 secondi mi si ammolla, ma poi penso che fra poco raggiungo il climax, vabbè comincio ad accarezzarla, minchia fra poco mi aspetto che agiti il culo a mò di scodinzolio.
Le metto la mano sulla fichetta che è... ... rasata alla perfezione, insomma solo cana Golden dove non ci arriva a rasare, diciamo che si piace a pelo lungo.
La sbobbata comunque arriva copiosa nelle sue fauci, si alza con la bocca piena, ha due occhioni chiari splendidi, e mi guarda tenera, le faccio un grattino in testa, lei si volta e apre la portiera...
Dolce e bella, non le faccio notare al ritorno che andrebbe strippata un pochino, d'altra parte è profumata e pulita, insomma tolettata da poco.
Pedigree:
Corre libera e felice in: tra Via Nicola Piccinni e Via Monteverdi.
Uscite giornaliere: 1 volta dalle 21:00 circa fino alla bisogna.
Pasto quotidiano: VU
Tempo: 30/35 minuti.
Giochini: BBJ, CIM, Balls, perineo, pastrugname vario.
Carattere: docile e ubbidiente, simpatica e giocherellona.
Età umana: 20/22
Dove portarla? in città non ci sono molti posti, io vado verso Greco.
Nazionalità: Bulgara.
Nome: non ricordo ma basta un fischio.
A chi la consiglio? ovvimente ai cinofili e a chi ama le ragazze dolci e simpatiche.
Bau Bau, arf arf.
La sbobbata comunque arriva copiosa nelle sue fauci, si alza con la bocca piena, ha due occhioni chiari splendidi, e mi guarda tenera, le faccio un grattino in testa,
tanto di cappelo caro collega VUOTOPIENO
i tui miniracconti mi fanno impazzire.
ti karmerei(nn fraintedere...) ma non ho ancora capito come si fa.
spettacolare.