LINK:
https://m.escortprofil.com/…
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Messicana
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI:FK, Daty, BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, abbondante quel giusto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': discreta
FUMATRICE: direi no
INDEX: IDXeb8503b380dd028f85e08df191af0181
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
Impressione già positiva al telefono, Alexia mi risponde con un tono di voce squillante e allegro, ti predispone subito bene. Fisso un appuntamento, altrimenti sarebbe difficile incontrarla, mi chiede la conferma 30 minuti prima perché non mi conosce, e la raggiungo al noto indirizzo. Quando mi apre la porta mi trovo di fronte una ragazza carina, in due pezzi, capelli neri, sorridente, magari non proprio magra, ma a mio parere piacevole. Mi specifica subito che al primo incontro non fa cim, provo con poca convinzione ad insistere, ma è irremovibile, mi dice gentilmente che se non mi sta bene me ne posso andare, non si arrabbia. Mentre parla mi sto già spogliando...
Mi lava delicatamente con la sua mano e l'attrezzo è già sull'attenti. Lunghi e profondi FK in piedi, sono in difficoltà perché Alexia è piccolina, concentrata, ciò fa risaltare ancora di più il suo must: due tette super, morbidissime, naturali, che mi spupazzerò per tutto l'incontro.
Promossa all'orale, delicato e profondo, decido di passare al daty, patatina depilata e pulitissima, come lei del resto.
Alexia direi che gradisce molto, condisce il tutto con mugolii mai eccessivi, quasi credibili.. Altro massaggio di bocca, contornato da un ball-licking spettacolare, lingua vellutata e calda, lei sente che mi piace e non si stacca.Ovviamente per il trombo scelgo di far salire lei sopra per gustarmi il suo seno, cambiamo posizione, ci teniamo stretti, ancora tanto FK, ottimo impegno da parte della girl, sempre partecipativa, mi accompagna dolcemente verso il lieto fine.
Altra ragazza che cerca di farti stare bene, ho capito che non vuole svelarsi subito al primo incontro, un nome da mettere sul taccuino per future visite di approfondimento.