LINK:
http://www.donnacercauomo.i…
Oppure cercare “Clarisa” su scaffale
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Clarisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 dichiarati, credo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sullo scaffale dichiara foto vere al 100%, invece non è lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: avete presente Camilla? Uguale, ma bionda e un paio di taglie in più: alta 1 e 65 circa, pienotta in ogni dove, non proprio tonica, culo importante ma soprattutto due zucche tra 5a e 6a misura davvero strabordanti, naturali e ovviamente un po’ calate, patata depilata con lieve ricrescita
ATTITUDINE: Furbetta 4 jumps
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: c’è l’ascensore, ma lei ti dice di salire a piedi…
Eccomi, come promesso, a raccontare il secondo (e credo ultimo) sogno in quel di Manlio Torquato.
Clarisa (o Carla, secondo un altro sito di annunci) è la coinquilina di Camilla, già qui recensita:
http://gnoccaforum.com/esco…
Come Camilla, anche Clarisa si dichiara russa. E, a parte i capelli, le somiglia anche, tanto che la volta precedente chiesi a Camilla se per caso erano sorelle. Lei, esitando, mi disse che erano cugine, ma un euro sul fatto che sono sorelle lo scommetterei. Infatti Clarisa sembra la copia in scala (più grande) di Camilla: un po’ più alta e un po’ più tonda dappertutto, in maniera uniforme. Più culona, più cosciona e soprattutto più pettoruta: il suo punto di forza (forse l’unico, secondo me) sono quelle tettone davvero straripanti, che per gli amanti del genere (collega Boobs?), a quel rate, forse un giro lo meritano.
Passo ai servizi, e qui arrivano le note dolenti. Stessa tromboroom dove ho sognato Camilla, ma stavolta le faccio spegnere l’infernale stufetta. Non so se per il rate basso (lei chiedeva 20 rose in più di quanto versato) o per l’effetto catena di montaggio già avviato, fatto sta che la prestazione è stata da manuale del 4jumpismo: a differenza della sorella… pardon, cugina… che almeno il compitino cercava di svolgerlo volenterosamente e con un minimo di dolcezza, la bionda, più grande e smaliziata, parte con un bj meccanico e manovellato. Cerco di accarezzarla un po’, magari si scalda, ma mentre la tocco parte con turbo-zagana gommata (terribile), da me subito stoppata. Niente Fk, nemmeno daty, solo digitalizzazione superficiale. Mi tuffo allora sulle boccione e lei riparte di mano. Allora capisco che è meglio prenderla subito, cosa che faccio nelle canoniche tre posizioni. Apprezzabile lo smorza con i suoi meloni in faccia, discreta la pecos con quel culone da acchiappare per bene, scazzata la missio finale con venuta nel cappuccio. Tempo: tra 15 e 20 minuti.
Pensiero del punter misericordioso: salviamo le super-bocce per gli amanti del genere. Magari con qualche rosa in più se le fa innaffiare. Il resto, roba da missile termo-nucleare. Magari qualche collega sarà più fortunato. Ciao a tutti e ciao pure a Manlio Torquato.