Tranquillo Mega,comunque l'ìho incontrata prima di iniziare a frequentare e scrivere qui, che non so perchè mi ci è voluto del tempo.
Se volete io ve la racconto, tanto non ho assolutamente nulla da perdere!
Primo sogno,
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: cercare Ragazza italiana 20 anni sull'innominabile scaffale.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana, forse genitori dell'est
ETA': 20 dichiarati, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, le foto le manda su what'sapp
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tette 3° abbondante, non granché di viso, cmq tonica, un po in carne ma piacevolissima, patata curata.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': semplice
LOCATION: stazione prima porta poi in camporella
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, si va un auto e lei sale.
Arrivo alla stazione, dopo diverse telefonale per capire dove arrivare e lei molto nebbiosa con le spiegazioni, non sono del posto e ho difficoltà a trovare la stazione, alla ine arrivo, lei è seduta sul marciapiede, le facci osegno e lei sale in auto, mi indico la strada per uscire verso le campagne, io accetto.
In 5 minuti siamo nel verde della camporella, in una stradina assolutamente ottima per l'azione e dove mi sento a mio agio.
Fuori fa freddo, e quindi dice di restare in auto, acconmsento e mi sbottono, lei pulisce con fazzolettini il fratellino e poi lo prende in bocca, è giovane e piacevole, io allungo le mani sullem tette, sode e piacevoli!
cerco anche l'allungo sul culetto ma lei mi riprende, quindi contunuo con le zinnotte.
Quando mi sono stacato della vocca, non da 10 e lode devo dire, mi copre il fratellino e si cala i pantaloni, il tutto sul sedile del passeggero, vedo un bel didietro, sodo e bianchissimo e vorrei approfittarne, provo a convincerla ma anche altro vu non la convince, e mi vedo costretto a ripiegare su rai1.
Mente stan tuffo e mi godo un canaletto stretto e piacevole, lei mi dice che devo comunque venire fuori nonostante il gommino, le rispondo di stare tranquilla e continuo il mio lavoro.
Alla fine capitolo senza uscire, e che sono idiota a tirarlo fuori qwuando sono gommato?
Lei si gira, controlla che sia intatta la gomma e resta tranquila; seguono pulizie di rito e un buon chicchericcio senza lode ne infamia.
La riporto alla stazione e saluti.
Questo è stato il primo sogno, ma come dicevo risale a molto tempo fa, ora dop ola conferma che è ancora lei, ho provato a risentirla, ma è scazzatissima e dalle foto nuove che mi ha mandato, ora ha pure due tatuaggi sul seno e sullla coscia, è peggiorata tantissimo, faccia imbruttita e qualche kg in più.
Io non ripeterò l'esperienza perchè non c'è più il feeling di quando l'ho incontrata, probabilmente aveva iniziato da poco, se però vi trovate in zona e volete svuotarvi andate e fateci sapere come è andta!
TAnto vi dovevo, scusate per il ritardo, ma come vi ho detto credevo di avere notizie troppo vecchie per essere interessanti.