Salve colleghi Punter
Eccomi qui di nuovo a recensire un sogno fatto ormai qualche settimana fa. Premetto che, data propria la distanza temporale, i miei ricordi non sono nitidi e lucidi poichè, come si sa, i sogni vanno raccontati appena svegli dato che con l'avanzare del giorno ne rimane solo un frammento evanescente e incorporeo.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Non so con certezza dato che prima si presenta come Anna e poi come Paola!
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lisci e lunghi, alta e magra, nel complesso bona e appariscente
ATTITUDINE: Cordiale e gentile
REPERIBILITA': davvero difficile annuncio "beccato" solamente una volta e rapidamente sparito
FUMATRICE: Non so
LINKS: Non rintracciabile dato che l'ho visto una volta sola e poi è sparito nel nulla
Come detto il mio sogno risale a qualche settimana fa in una serata grigia e piovosa, mi sembra fosse di venerdì, vogliate scusarmi quindi se non so dare coordinate precise ed esaurienti...
Appena uscito dalla palestra stremato ed accaldato decido di dare una rapida occhiata agli annunci su uno scaffale molto simile a quello innominabile e trovo un annuncio strano, un po fuori dal coro, che stuzzica la mia fantasia e mi fa salire l'ormone che diceva più o meno così - "Italiana vera, orale in auto" - senza mettere numero telefonico.
Preso dalla curiosità, carburante essenziale di noi tutti punter, decido di inviare una mail e ricevo risposta nel giro di un paio di minuti con luogo di incontro e regalino di VU.
Siccome avevo una mezz'oretta di tempo disponibile e non ero distante dal luogo dell'incontro decido di farci una capatina tanto per vedere che aria tira...il luogo indicato è un parcheggio nei pressi del Palazzetto dello Sport all'Eurcon appuntamento alle 21:30...Beh, per farvela breve arrivo nel luogo incriminato e già volevo alzare i tacchi, dato che quello è un posto piuttosto affollato, ma noto un certo via vai che attira la mia attenzione..una donna mora e appariscente scende da un auto per salire su un altra e si apparta non molto distante. Deciso di attendere e dopo una ventina di minuti la vedo tornare...cogliendo la palla al balzo mi avvicino e mentre la ragazza scende dalla macchina le faccio un segno per farle intendere che sono anch'io lì per lo stesso motivo. Lei è veramente una bella donna, con stivali con tacco a spillo, interamente vestita di nero, capello lungo liscio e un fare ammiccante e lussurioso...
Ci allontaniamo dal luogo di "scambio" e vedendo che ero un po imbarazzato mi ha messo a mio agio con sorrisi e un modo davvero cortese. Mi spoglio e lei comincia un lavoro orale davvero ben fatto, con tranquillità e con affondi decisi ma morbidi, discreto uso di saliva (ma senza sputazzi o cose del genere) senza far uso di mani e con una maestria davvero notevole...si dedica su mia richiesta anche ai gioielli di famiglia, carezzandoli e succhiandoli con dolcezza e nel mentre mi guarda negli occhi sorridendo (per quanto possibile con una verga in bocca) e ammiccando sensualmente.
Che vi devo dire, mi sono goduto lo spettacolo per un buon quarto d'ora senza che lei mi mettesse fretta o altro per poi giungere alla fine godendo nella sua bocca avida senza alcun cenno di riluttanza ma lasciando il fratellino pulito e lucido...Non so dirvi se la girl abbia ingoiato il tutto oppure se girandosi abbia sapientemente sputato tutto in un fazzolettino poichè, vogliate capirmi, stavo a quattro di spade godendomi il fantastico momento post-orgasmico che appaga gli istinti atavici dell'uomo ma al contempo, ahimè, offusca le percezioni sensoriali quali vista e udito!!
Due minuti di chiacchierata giusto il tempo di ricompormi e la riaccompagno indietro dove già un'altra auto stava facendo i fari implorando che fosse il suo turno...
Questo mi ha lasciato un senso di tristezza e vuoto cosa che mi capita spesso quando capito in situazioni stile "catena di montaggio"
Questo è tutto...
Ps. Non me ne vogliate se non ho indicazioni più precise per la sua reperibilità ma a dirla tutta ho cancellato nei giorni successivi anche la mail dato che inviandole un messaggio mi era tornato indietro l'avviso di "
elivery Status", segno evidente che la mail non era più attiva.
Au Revoir
Osiride