Ciao a tutti.. Volevo raccontarvi l'esperienza di un'acchiappata di questa estate veramente meritevole.. In uno dei miei tour serali, passando sulla Tiburtina noto una ragazza che era in compagnia di Elena la greca, quest'ultima con le sue notevoli bombe, anche se mi provoca notevole ingrifamento, non la carico più poichè ti porta in una vietta adiacente alla mercè di imboscate di puffi o extraterresti...pur avendogli proposto più volte una location diversa ha sempre detto no e allora...vai a quel paese..
Sinceramente quando vado con le OTR cerco di appartarmi in una location sicura, voglio essere tranquillo non sarebbe affatto piacevole ricevere la visita improvvisa di puffi ecc..
Ma ripassiamo ad Anna..dice di chiamarsi così. mora, sui 30 32 viso particolare, ne brutto ne bello ma anche lei pur non avendo le misure della sua amica connazionale è ben carrozzata.. Contratto la svuotata e gli dico che però andiamo dove dico io.. non molto distante da dove ti porta Elena ma molto più imboscato e tranquillo..
Dopo i convenevoli di rito, inizia un BJ niente male e quando il fratellino è pronto passo a una bella missio dove iniziano le sorprese..La sento subito bagnata e dopo i primi affondi mi stringe le mani sulle natiche e inizia a dettare il ritmo lei cercando affondi sempre più violenti e profondi.. nel frattempo ansima e mi accordo che non sta fingendo, gli piace proprio scopare.. sembrava una che tornata da un'isola deserta doveva recuperare il periodo di astinenza... tant'è che dopo 5 minuti la sento che mi stringe le unghie sulla schiena e viene.. dopo poco capitolo anch'io e nel rivestirci facciamo anche un po di social time dove si rivela anche simpatica e non stronza come la sua amica..
Quella sera tornando a casa non faccio altro che ripensare alla magnifica trombata e mi riprometto di testarla in una location ancora più tranquilla, cosa che succede la sera successiva.. Appena mi avvicino mi riconosce subito e salta in macchina con Elena che se avesse potuto mi avrebbe ucciso con l'occhiata rabbiosa e velenosa che mi lancia. Non appena partiti gli dico "questa sera ti porto in un posto ancora più tranquillo", e lei senza battere ciglio accetta di buon grado e me ne vado in camporella, lontano da occhi indiscreti e sorprese improvvise.
Inizia subito a manipolare il guercio, e io mi dedico a giocare con le sue bocce, visto che a lei non dispiaceva si toglie la maglia e alza il reggiseno per farsi spupazzare a dovere le tette, passa quindi al BJ e io mentre con una mano continuo le mie attenzioni sulle tette con l'altra passo a dare una bella perlustrata in mezzo alle sue cosce dove sento un fiume in piena..Iniziano nuovamente le danze e come la sera precedente lei ansima, mi strige, mi spinge dentro, detta il ritmo e le affondate, io la assecondo mi infila le unghie sulla schiena facendomi capire che gli piaceva..eccome.. Viene anche questa volta e dopo che anch'io ho riempito il gommino nel rialzarmi la vedo con un sorriso di compiacimento stampato sul viso e mi sussurra "mi hai fatto venire".. Gli chiedo se gli va di fare un'altro shot e acconsente.. sigaretta, chiacchierata e inizia il secondo round, questa volta ci togliamo quei pochi indumenti che ci erano rimasti addosso e non stò a raccontarvi quello che vi ho già raccontato..
Torno a casa distrutto ma contentissimo... E' stata sinceramente una bella scoperta e raramente mi è capitato di avere un'esperienza simile dove invece di starti a sognare una pay sembra proprio di stare infrattato con la tua girl..anche se premetto, con le OTR non pratico FK e BBJ, sarebbe quasi come passare la lingua o il guercio sul mancorrente di una scala mobile di un affollatissimo centro commerciale..
Timbrata per altre 5 volte nei tempi a seguire, ma ora, con mio immenso dispiacere dopo tre-quattro mesi che non ho potuto dedicarmi a uscite serali ripassando più volte sulla Tiburtina non l'ho più vista... al solito posto c'è solamente Elena di Troia...Peccato.!!